Una Vita anticipazioni: FLORA bacia LIBERTO!!!

Bacio tra LIBERTO e FLORA / Una vita
Bacio tra LIBERTO e FLORA / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita, i telespettatori assisteranno ad un pericoloso avvicinamento tra Liberto Seler (Jorge Pobes), il marito di Rosina Rubio (Sandra Marchena), e Flora (Alejandra Lorenzo), la moglie di Iñigo Cervera (Xoan Forneas), il nuovo proprietario de La Deliciosa. Facciamo un riepilogo della storyline per capire meglio quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Rosina si porrà delle domande sullo strano rapporto matrimoniale tra Iñigo e Flora; decisa a scoprire per quale ragione i due sposini non appaiano affatto felici e “intimi”, la Rubio passerà molto tempo con la signora Cervera e, dopo aver ottenuto il benestare di Liberto, penserà di invitarla a cena, ovviamente in compagnia del consorte.

Una vita spoiler: FLORA attratta dal marito di ROSINA

Da un lato Iñigo eviterà di legarsi troppo ai coniugi Seler (asserendo di dover lavorare fino a notte tarda per fare i conti della pasticceria), dall’altro Flora accetterà di uscire con Rosina e Liberto e, dopo alcuni giorni, darà l’impressione di essere attratta dal nipote di Susana (Amparo Fernandez).

Rosina, dal canto suo, non si accorgerà delle attenzioni che la Cervera riserva al suo amato e, quando sarà impossibilitata ad uscire a causa di un infortunio alla gamba, inciterà il consorte ad andare in teatro senza di lei e con Flora.

I telespettatori, partendo da questi presupposti, dovranno prestare attenzione a ciò che succederà quando gli operai del giacimento d’oro, gestito dalla stessa Rosina e Ramon (Juanma Navas), protesteranno a calle Acacias e daranno inizio ad una vera e propria rivolta. Spaventata dal caos che si è creato nel quartiere, Flora si rifugerà con Liberto tra le mura de La Deliciosa per un intero pomeriggio e, senza pensarci due volte, gli darà un bacio sulle labbra!!!!

Come reagirà il nostro Liberto di fronte al gesto spiazzante della sua nuova amica?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.