Una Vita anticipazioni: IÑIGO bacia LEONOR ma…

Il bacio tra INIGO e LEONOR / Una vita
Il bacio tra INIGO e LEONOR / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda nelle prossime settimane sulle reti Mediaset, i telespettatori italiani della telenovela avranno modo di conoscere i “coniugi” Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo).

I due rileveranno La Deliciosa da Victor Ferrero (Miguel Diosdado) ma, fin dai primi istanti, daranno l’impressione di non sapere affatto come si gestisce una cioccolateria…

Le anticipazioni segnalano che, nonostante una pressoché completa inadeguatezza, i Cervera inaugureranno la loro attività commerciale ma, a causa di una cioccolata preparata senza le dovute accortezze, intossicheranno tutti gli abitanti del quartiere di Acacias.

Visto che nessuno vorrà più sapere di loro come “commercianti”, Iñigo e Flora saranno costretti a trovare una soluzione d’emergenza e, proprio per questo, organizzeranno numerose feste clandestine nel loro negozio dove, tra le altre cose, venderanno profumi, alcool, sigari e stoffe di contrabbando (vietati dalla legge).

In ogni caso, bisognerà fare attenzione anche ad un pericoloso avvicinamento tra Iñigo e Leonor Hidalgo (Alba Brunet): quest’ultima, convinta che il nuovo pasticciere sia il figlio dell’antropologo Cesar Cervera, non esiterà a passare del tempo con lui al fine di avere informazioni con le quali scrivere un libro sulla vita del famoso luminare.

Tuttavia il ragazzo, a sorpresa, non intenderà parlare di aneddoti così privati della sua esistenza e così, spronato da Flora, racconterà alla scrittrice una serie di menzogne pur di guadagnare denaro. Le bugie, comunque sia, verranno presto scoperte e la Hidalgo se la prenderà a morte con il bel Cervera.

Col passare degli episodi, la trama verrà contraddistinta da un particolare colpo di scena: durante un dialogo con Blanca (Elena Gonzalez), Leonor ammetterà di essere attratta da Iñigo e dai suoi modi di fare ma, al tempo stesso, sottolineerà di non potersi avvicinare a lui perché è sposato.

La Hidalgo in realtà continuerà a gravitare attorno a La Deliciosa e, quando Susana (Amparo Fernandez) minaccerà di rivelare alle autorità le attività di contrabbando che si svolgono nella stessa, farà sì che i signori di Acacias 38 insegnino ai Cervera alcune ricette per riportare la pasticceria ai fasti precedenti.

Una volta che apprenderanno come si fanno i dolci, Iñigo e Flora prepareranno una nuova festa di inaugurazione che, ovviamente, sarà un successo. L’uomo, a un certo punto, avrà modo di parlare da solo con Leonor e, oltre ad esprimere la stima che sente nei suoi riguardi per come ha affrontato tutte le tragedie che le sono capitate, si spingerà fino al punto di baciarla!!!

La Hidalgo, turbata dal gesto audace, reagirà dando uno schiaffo ad Iñigo e lo inviterà a lasciarla in pace, visto che è sposato con Flora. Che cosa succederà? Vi anticipiamo che, successivamente a questo evento, la narrazione delle vicende di Acacias verrà scandito da un salto temporale di qualche mese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.