Una Vita anticipazioni: MARTIN muore per salvare DIEGO!!!

CASILDA abbraccia MARTIN (in punto di morte) / Una vita
CASILDA abbraccia MARTIN (in punto di morte) / Una vita

Un piano messo in atto da Ursula (Montse Alcoverro) e Samuel (Juan Gareda) per eliminare Diego Alday (Ruben De Eguia) porterà alla morte di Martin Enraje (Javi Chou) nel corso della puntata 723 della telenovela Una Vita.

Tutto inizierà nel momento in cui gli operai del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navos), turbati dall’uccisione durante uno scontro di un loro compagno, arriveranno a calle Acacias al fine di protestare contro i potenti.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Samuel temerà che Diego, una volta tornato nella cittadina, possa avvicinarsi nuovamente a Blanca (Elena Gonzalez) e, proprio per questo, darà ad Ursula il suo benestare affinché attenti alla vita del fratello.

La Dicenta senior, in tal senso, non si farà alcuno scrupolo ad intervenire e corromperà Viñas, un agente della guardia civile, ordinandogli di sparare a Diego quando alcuni rivoltosi, a loro volta corrotti, creeranno marasma nel quartiere. La dark lady, ad ogni modo, commetterà un passo falso…

Eh sì: visto che darà a Carmen (Maria Blanco) un bigliettino da consegnare a Viñas con tutte le istruzioni da seguire, la Dicenta attirerà su di sé le attenzioni di Martin che, dopo aver messo in sicurezza l’edificio di Acacias 38, noterà il dialogo tra la domestica e il “militare” e comincerà a porsi delle domande su quello strano incontro.

Così il marito di Casilda Escolano (Marita Zafra), nel giro di qualche minuto, riunirà tutti i tasselli del puzzle e comprenderà che la guardia sta per sparare a Diego.

Spoiler Una Vita: Martin prende la pallottola al posto di Diego

La situazione, di lì a poco, precipiterà a dismisura: proprio quando Viñas avrà premuto il grilletto per ferire a morte l’Alday, Martin farà da scudo col suo corpo e si prenderà una pallottola in pieno petto al posto del nostro protagonista!!!

Diego perderà i sensi per qualche minuto ma uscirà illeso dallo scontro, invece le condizioni di salute del povero Martin appariranno disperate fin dal primo minuto e un medico, chiamato da Huertas Lopez (Sandra Blazquez) per fermare l’eventuale emorragia, non nutrirà alcuna speranza sull’eventuale ripresa dell’uomo.

Martin, comunque sia, potrà contare sulla vicinanza di Casilda negli ultimi istanti della sua vita: dopo aver detto con un filo di voce di essere grato a Dio per averla incontrata, Martin si scuserà con la consorte per non essere riuscito a risposarla, come invece si era ripromesso di fare organizzando una sorpresa per lei, e la inviterà a non diventare una donna insofferente alla vita solo perché è rimasta vedova in giovane età.

Dopo ciò, Martin rivolgerà un sorriso a Casilda ed esalerà il suo ultimo respiro. La donna, in ogni caso, non potrà piangere a lungo il marito scomparso poiché una guardia, nel bel mezzo di una successiva sommossa, le darà inavvertitamente un colpo alla nuca che la farà svenire.

Spoiler Una Vita: Diego arrestato, Blanca disperata

Questa morte accidentale creerà ovviamente nuovi problemi a Samuel e Ursula, dato che Diego – furioso per la triste fine di Martin – accuserà Viñas del crimine appena commesso e dunque il sicario verrà arrestato senza alcuna esitazione.

Blanca, a quel punto, si scontrerà con Samuel, Ursula e Jaime e chiederà loro perché non stiano muovendo un dito per aiutare Diego. E non mancherà un imprevisto in grado di rimettere in discussione tutto quanto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.