Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: MARTIN, prima di morire la sorpresa a CASILDA

Una Vita anticipazioni: MARTIN, prima di morire la sorpresa a CASILDA

MARTIN e CASILDA / Una vita
MARTIN e CASILDA / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita, i telespettatori dovranno prepararsi a una nuova uscita di scena: Martin Enraje (Javi Chou) lascerà infatti definitivamente il cast della telenovela; prima di arrivare a questo tristissimo momento, ci sarà occasione per sorridere con una trama romantica…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Martin, in prossimità del suo anniversario di matrimonio, vorrà fare una sorpresa speciale alla moglie Casilda (Marita Zafra); l’uomo, certo più che mai di avere sposato la donna della sua vita, vorrà che la ricorrenza sia unica perché, qualche anno prima, non  ha potuto festeggiare a dovere a causa della sua reclusione in carcere.

Una vita spoiler: MARTIN vuole ripetere il matrimonio con CASILDA

Ricordate? Accusato di essere in combutta con gli anarchici, responsabili tra l’altro della morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), Martin passò un periodo tra le sbarre, motivo per il quale pronunciò il suo sì a Casilda da carcerato, poiché convinto che di lì a poco sarebbe stato giustiziato con la pena capitale.

Dati questi presupposti, Martin chiederà aiuto a Servante (David V. Muro) e Lolita (Rebeca Alemany) per trovare il giusto presente per la sua “acciughina” – il soprannome con cui lui chiama Casilda negli episodi italiani – ma col trascorrere dei giorni penserà che sia giusto ripetere totalmente il matrimonio per consentirle, un domani, di raccontare con fierezza in che maniera è diventata la signora Enraje.

Martin riuscirà nel suo proposito prima che sia troppo tardi? Nell’attesa di scoprirlo, è giusto segnalare che l’aiuto-portiere si recherà a La Deliciosa e chiederà a Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo Cervera (Xoan Forneas) di organizzare il suo banchetto nuziale, a patto che possa dividere le spese in più rate mensili.

Una vita news: MARTIN uscirà di scena prima dell’estate

In ogni caso, bisognerà fare attenzione anche ad un’altra storyline che, prepotentemente, interferirà nella vita degli “sposini”: i moti insurrezionali innescatisi nel giacimento d’oro di Ramon (Juanma Navas) e Rosina (Sandra Marchena) si estenderanno fino ad Acacias e Martin, suo malgrado, si troverà ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato pur di proteggere Diego Alday (Ruben De Eguia), il vero bersaglio di una guardia corrotta da Ursula (Montse Alcoverro). Preparate dunque i fazzoletti perché, prima dell’arrivo dell’estate, assisteremo alla drammatica uscita di scena di Martin…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *