Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: SAMUEL ALDAY è morto!

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Ennesimo lutto ad Acacias 38 (Una Vita): nel corso dell’episodio 996, andato in onda in Spagna nel pomeriggio di lunedì 22 aprile 2019, Samuel Alday (Juan Gareda) è morto. Spieghiamo quindi ai nostri lettori come si è arrivati a questo colpo di scena…

Grazie ad un salto temporale di dieci anni, gli eventi della soap sono passati al 1913: i telespettatori hanno così ritrovato Samuel sposato con la bella Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Profondamente innamorato di lei, l’Alday si è mostrato disposto a tutto pur di proteggere la moglie dal suo passato: nelle puntate è infatti emerso che Genoveva faceva la prostituta e che, proprio per questo, è fuggita ad Acacias per rifarsi una nuova vita.

Una vita, spoiler dalla Spagna: SAMUEL muore, ecco come succederà!

La situazione ha quindi preso un piega drammatica quando il losco Cristobal, dopo aver chiesto invano dei soldi per lasciare libera la ragazza, si è presentato nel quartiere per riprendersi Genoveva. Samuel, in principio, ha tentato di sciogliere il debito, chiedendo invano un prestito a quasi tutti i suoi vicini, ma poi ha deciso di darsi alla fuga con la sua sposa per evitare di farla tornare nel bordello.

L’epilogo è dunque arrivato al termine di un fortissimo scontro: quando Cristobal ha sparato un colpo verso Genoveva, Samuel ha fatto da scudo con il suo corpo e si è preso una pallottola al posto dell’amata. Dopo un disperato ricovero all’ospedale, l’Alday è quindi passato a miglior vita, lasciando da sola la Salmeron.

Grazie alle anticipazioni rilasciate da Cultura en Serie, scopriamo che Genoveva si tratterrà ad Acacias e stringerà un sodalizio con Ursula Dicenta (Montse Alcoverro): che cosa succederà? Nell’attesa di saperne di più, segnaliamo che noi italiani vedremo questi episodi tra oltre un anno a causa della distanza temporale tra l’iberica La 1 e le nostre reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.