Una Vita anticipazioni: URSULA è stata violentata, ecco quando…

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

Il passato della terribile Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) verrà sempre più alla luce nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita e tutto questo sarà possibile grazie alle investigazioni avviate da Riera (Pablo Menasanch). Facciamo quindi il punto della situazione per vedere nei minimi dettagli ogni passaggio della storyline…

Spoiler Una Vita: Ursula appartiene alla famiglia Koval

Incuriosita da un marchio a forma di croce che appare sui corpi delle figlie Blanca (Elena Gonzalez) e Olga (Sara Sierra), Ursula – negli episodi già andati in onda anche in Italia – ha chiesto proprio a Riera di investigare meglio sulla faccenda.

L’uomo ha così compreso che la cicatrice non era altro che lo stemma dei Koval, una famiglia russa residente ad Odessa e costretta a trasferirsi in Spagna.

La Dicenta, a quel punto, ha cominciato ad avere dei flashback sulla sua giovane età ed ha riportato alla mente i metodi educativi, piuttosto severi, della dispotica madre. La dark lady, come se non bastasse, ha intuito di essere una Koval perché, quando era una bambina, si esprimeva in lingua russa.

Stando a quanto segnalano le anticipazioni Riera, al termine di un viaggio in Russia, confermerà a Ursula l’esito delle sue indagini e, come se non bastasse, aggiungerà che i Koval stavano organizzando un matrimonio combinato per la loro figlia con un nobile russo al fine di uscire da una crisi economica devastante.

Il detective, fin dai primi istanti, capirà che l’erede della famiglia è Ursula e non esiterà a chiederglielo: la donna in ogni caso, dato che non avrà alcun ricordo della sua esistenza precedente al parto di Olga e Blanca, si mostrerà nervosa di fronte alle domande del suo sottoposto e lo minaccerà, puntando sul fatto sta frequentando in gran segreto la domestica Carmen (Maria Blanco).

Spoiler Una Vita: Ursula ricorda di avere subito violenza!

Vi anticipiamo, comunque sia, che Ursula verrà presto scossa da un improvviso ricordo: mentre starà riflettendo sulle parole di Riera, la Dicenta riporterà alla mente ciò che le è successo il giorno in cui i genitori, circa vent’anni prima, si recarono in stazione per accogliere Aleksander, il suo promesso sposo.

Nello specifico, la perfida borghese avrà dei flashback sull’arrivo in casa di due ladri che, incantati dalla sua bellezza, non esitarono ad approfittarsi di lei e violentarla!!! Il peggio, ad ogni modo, arrivò quando i genitori, accompagnati dal fidanzato, rincasarono…

Eh sì: oltre a non credere alla sua versione dei fatti, il padre cacciò Ursula di casa e, sottolineando che era sempre stata per lui una fonte di problemi, le chiese di non farsi vedere per nessun motivo. La ragazza si trovò quindi, dall’oggi al domani, senza nessuno su cui contare davvero, particolare capace di farle perdere ogni tipo di sensibilità verso il suo prossimo.

La nuova consapevolezza cambierà, almeno in parte, il carattere di Ursula oppure quest’ultima sarà sempre più cattiva?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.