Uomini e Donne, anticipazioni: ANGELA si avvicina ad ALESSIO e non si fida di…

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

L’epilogo del trono classico di Angela Nasti è sempre più incerto: nell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, la ragazza ha dimostrato di avere più di un dubbio nei riguardi di Luca Daffrè e Fabrizio Baldassarre, i suoi storici corteggiatori. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Tutto è partito quando, su richiesta diretta della De Filippi, Angela ha ammesso di esserci rimasta male perché, dopo la scorsa puntata in cui lei ha litigato pesantemente con Giulia Cavaglià, Luca e Fabrizio non hanno chiesto alla redazione di poterla vedere per cercare di consolarla.

In tal senso, è bene precisare che le due hanno discusso quando Giulia ha dichiarato senza mezzi termini che la collega fosse troppo critica nei riguardi dei suoi pretendenti, aggiungendo tra l’altro che l’avevano infastidita alcune osservazioni rivolte contro la sua persona.

Angela, cogliendo la palla al balzo, ha dunque sottolineato di aver visto in Luca e Fabrizio una mancanza di interesse nei suoi riguardi, ipotesi avvalorata dal fatto che i due non avessero chiesto nulla di lei per tutta la settimana. Sia Daffrè e sia Baldassarre, ovviamente, hanno tentato di giustificarsi ma a nulla sono valse le loro spiegazioni.

Continua invece a gonfie vele la conoscenza tra Angela e Alessio: la tronista, senza troppi giri di parole, ha confessato alla conduttrice di trovarsi bene nelle esterne con il giovane, dichiarando di trovarlo molto simile al fidanzato che un giorno vorrebbe al suo fianco. Alessio, dal canto suo, continua a “stuzzicare” la fanciulla, mettendo “i puntini sulle i” per ogni azione sbagliata che commette, e sembra essere riuscito nell’intento di concentrare su di sé tutte le sue attenzioni.

Giulia, in questa puntata, ha preferito non commentare le azioni di Angela per evitare di incorrere in nuovi litigi.