Uomini e Donne, trono classico: GIULIA bacia GIULIO, segnalazione su MANUEL

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Si avviano alla conclusione i troni della seconda parte di stagione di Uomini e Donne; Giulia Cavaglià, nonostante ciò, appare sempre più incerta sulla sua scelta finale ed è ancora divisa tra Manuel Galliano e Giulio Raselli. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo grazie alle anticipazioni.

Vista la forte attrazione che sente per il ragazzo, Giulia non ha esitato a baciare nuovamente Manuel nel corso della loro ultima esterna. La ragazza, fin dal suo ingresso in studio, ha però spiegato a Maria De Filippi che “aveva peccato” e il senso di questa frase si è capito soltanto una volta che è stato mostrato il suo incontro con Giulio.

Dopo aver cercato di respingere a lungo le sue avance, la Cavaglià si è infatti lasciata andare ad un lungo bacio con il Raselli, che ha trovato il consenso del pubblico in studio. La donna, dopo ciò, ha detto alla De Filippi che doveva parlare con Manuel riguardo alcune segnalazioni sul suo conto.

In pratica, qualcuno ha svelato alla redazione di aver visto un bacio tra il Galliano e una misteriosa ragazza in una nota discoteca di Milano; il corteggiatore si è difeso dicendo di non aver fatto ciò di cui lo si “accusa” e sottolineando che l’altra in questione fosse soltanto una sua amica.

La Cavaglià, in ogni caso, ha avuto un’altra segnalazione da Megghi, ex corteggiatrice del programma e sua amica, secondo la quale Manuel, durante il suo percorso nel dating show, avrebbe chiesto più volte di vederla per approfondire la loro conoscenza. Manuel, neanche a dirlo, ha negato tutto quanto e Giulia, scegliendo di andare contro la sua amica, gli ha dato una nuova possibilità di riscatto.

Il ragazzo, subito dopo, se l’è presa con Giulia quando, su richiesta di Maria, ha voluto ballare con Giulio, infastidito dal fatto che lei avesse speso poche parole sul loro bacio per concentrarsi sui dubbi riguardanti Manuel. Quest’ultimo, già rimproverato da Tina Cipollari per gli epiteti che usa contro il rivale, ha lasciato lo studio ma la Cavaglià ha scelto di non raggiungerlo, rimarcando a Maria che gli aveva appena dato una seconda chance nonostante le parole di Megghi.