Uomini e Donne, anticipazioni: ANGELA bacia LUCA, FABRIZIO e ALESSIO se ne vanno

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

Primo bacio per Angela Nasti a Uomini e Donne; nell’ultima registrazione del trono classico, la tronista campana si è avvicinata molto a Luca Daffrè. Fabrizio Baldassarre e Alessio, gli altri due corteggiatori della ragazza, non hanno reagito benissimo di fronte allo svolgersi degli eventi e hanno così deciso di abbandonare (almeno per ora) il programma. Andiamo quindi con calma grazie alle anticipazioni.

Maria De Filippi, come prima cosa, ha mostrato l’esterna tra Angela e Alessio; i due, come al solito, sono sembrati molto in sintonia e si sono stuzzicati a vicenda; tuttavia tra di loro è mancato il bacio, anche se la Nasti ha ammesso che le piace stare con Alessio.

Il secondo appuntamento mandato in onda è stato quello tra Luca e Angela, il quale si è concluso con un bacio. Il vero marasma si è però creato quando la De Filippi ha spiegato ai presenti un retroscena che si è verificato durante l’incontro tra la Nasti e Fabrizio.

Quest’ultimo, durante il tempo passato con lei, ha deciso di presentare ad Angela i suoi genitori e ha ribadito di essere interessato a conoscerla al di fuori degli studi del dating show. La redazione, a quel punto, ha fatto sapere alla stessa Angela che Luca aveva chiesto di rivederla e ha specificato che, qualora avesse accettato il suo invito, avrebbe dovuto subito “piantare in asso” Fabrizio. Dopo alcuni minuti di esitazione, la tronista ha così scelto di rivedere Daffrè e ha salutato Baldassarre.

Visto che nella nuova esterna non sono mancate le tenere effusioni tra Luca e Angela, sia Alessio e sia Fabrizio hanno salutato Maria e, decisi, hanno comunicato che intendevano abbandonare U&D. La Nasti, ovviamente, si è detta dispiaciuta per la reazione dei due ragazzi e ha lasciato intendere che tenterà di recuperare con loro.

Giulia Cavaglià ha commentato quanto accaduto ad Angela con una battuta, sottolineando che finalmente “Santa Maria Goretti” si è svegliata.