Uomini e Donne anticipazioni: GIULIA bacia MANUEL e cerca di farlo anche con…

Giulia Cavaglià / Uomini e donne
Giulia Cavaglià / Uomini e donne

Entra sempre più nel vivo il trono di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne; nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, la tronista si è avvicinata tantissimo a Manuel Galliano, indispettendo Giulio Raselli, e si è voluta togliere alcuni dubbi su Flavio Barattucci. Scopriamo insieme che cosa è successo grazie alle anticipazioni.

Manuel, come prima cosa, ha organizzato un’esterna a sorpresa nella quale ha festeggiato il compleanno di Giulia, ovviamente in sua compagnia. La stessa Giulia ha gradito il gesto d’affetto del suo corteggiatore e, proprio per questo, si è lasciata andare ad un lungo bacio con lui. La donna, interrogata dalla De Filippi sulla sensazione provata, ha però dichiarato in studio di non voler più baciare nessun altro perché, dato che lei ha sofferto quando Lorenzo Riccardi baciava Claudia Dionigi, non vuole che qualcuno stia male a causa sua.

Giulio, dal canto suo, ha tentato di baciare Giulia in esterna ma lei ha evitato che si arrivasse a quel fatidico momento; la Cavaglià, in seguito, ha ventilato l’ipotesi che Flavio avesse un rapporto oltre l’amicizia con Valentina e ha chiesto alla redazione di poter controllare meglio la situazione “spiando” nel cellulare dell’uomo.

Flavio, turbato dai dubbi della tronista, ha accettato di sottoporsi a questo particolare controllo ma, al tempo stesso, ha detto che si sarebbe eliminato una volta dimostrata la sua “innocenza”.

Ad ogni modo, dalle conversazioni di Flavio non è apparso niente di insolito – nemmeno una conversazione in amicizia con Valentina – e a quel punto Giulia ha tentato di capire se fosse interessato a lei provocandolo e cercando (con poco successo!) di baciarlo.

Giulio, inizialmente, è rimasto in silenzio per le azioni della Cavaglià ma poi, spronato a dire la sua, si è scagliato contro la tronista quando quest’ultima, per difendersi, ha svelato che il ragazzo nella sua vita quotidiana si comporta in maniera irruente. Raselli, appellandosi alla privacy, ha detto che Giulia non doveva permettersi di portare in puntate aspetti così “intimi” di fronte a tutta Italia.