Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, trono classico: ANDREA porta le sue corteggiatrici in casetta, NATALIA furiosa [Anticipazioni]

Uomini e Donne, trono classico: ANDREA porta le sue corteggiatrici in casetta, NATALIA furiosa [Anticipazioni]

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Continuano i battibecchi tra Andrea Zelletta e la corteggiatrice Natalia Paragoni nel trono classico di Uomini e Donne: nell’ultima registrazione, il tronista ha organizzato lo stesso tipo di esterna per tutte le donne del suo parterre e la decisione ha suscitato non poche polemiche.

Le anticipazioni segnalano che Natalia, appena ha ricevuto l’invito di Andrea, ha capito subito che si trattava di qualcosa di “losco” e, proprio per tale ragione, non ha voluto presentarsi all’incontro, spiegando alla redazione di essere stanca del fatto che l’uomo si comporta alla stessa maniera con tutte quante.

Zelletta, dal canto suo, ha passato lo stesso del tempo con Giorgia, Muriel e Klaudia nella stessa casetta. Con la prima, al termine di un pomeriggio in spa, ha scambiato un lungo bacio; Muriel, invece, ha captato subito la “situazione” e, nonostante la sua presenza, ha scelto di interrompere sul nascere l’uscita. Klaudia, infine, ha appianato le divergenze sorte con il venticinquenne e, anche in questo caso, non è mancato un bacio.

Alla visione dei filmati, le attenzioni si sono concentrate maggiormente su Natalia: dopo aver precisato di essere stanca dei continui giochetti del tronista, la Paragoni ha asserito di non sopportare più tutta la situazione venutasi a creare ed ha ventilato persino l’ipotesi di eliminarsi o, addirittura, di rispondere no al ragazzo nel caso fosse lei la sua scelta finale.

Andrea, evidentemente scosso dalle parole della corteggiatrice, ha così ammesso di aver pensato a Natalia per tutta la settimana, sottolineando di non aver capito come una persona interessata a lui possa scegliere volutamente di non vederlo per tantissimi giorni. Murial, stizzita dal litigio (che ha definito tra due “fidanzatini”), ha quindi abbandonato lo studio dal dating show e non è voluta rientrare nemmeno quando Zelletta l’ha seguita dietro il backstage.

Maria De Filippi ha chiesto poi ad Andrea con chi volesse fare un ballo ma il giovane ha preferito rimanere nella sua seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *