Beautiful, anticipazioni USA: sì, BILL e KATIE si rimettono insieme!!!!

BILL e KATIE / Beautiful
BILL e KATIE / Beautiful

Era piuttosto prevedibile che il piano messo a punto da Katie Logan per testare l’ex marito Bill Spencer avrebbe avuto successo ma, ora che tutto è andato in onda nelle puntate americane di Beautiful, possiamo confermarlo: i due tornano ad essere una coppia!!!

In questa prima parte del 2019, la trama in oggetto ha rappresentato il filone più leggero della narrazione e dunque un lieto fine era abbastanza sicuro. Bill ha trascorso lo scorso anno a tentare nuovamente le strade di Steffy e Brooke ma, respinto, la sua attenzione sembra essere stata catturata nuovamente dall’ex moglie Katie. Arrivare quasi a perdere l’autorità legale sul figlio Will è stato per il magnate un segnale d’allarme sulla deriva intrapresa ma, con il passare dei mesi, tutto si è fatto più chiaro: Bill rivuole Katie e la serenità familiare che avevano con il figlio.

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE e BILL sono di nuovo una coppia!

La più piccola delle sorelle Logan, nonostante gli incoraggiamenti delle parenti, non ha voluto seguire d’istinto i propri sentimenti, decidendo di mettere alla prova Bill. Come già riportatovi, Katie ha chiesto aiuto a Shauna Fulton, una donna con cui Bill ebbe l’avventura di una notte anni fa a Las Vegas (e che è madre di Flo, concepita invece durante un breve flirt con Storm Logan).

Spiando la situazione con il cellulare, Katie ha assistito al tentativo della complice di sedurre Bill, il quale tuttavia non ha voluto fare l’amore con Shauna e ha dichiarato di essere interessato solo a riconquistare l’ex moglie. A quel punto Katie si è presentata a Bill, pronta ad accettare di diventare sua moglie.

Il percorso di redenzione di Bill è stato inoltre siglato da una decisione riguardo il progetto del grattacielo Sky: i lavori non sono ancora partiti e Bill, come aveva fatto già con Steffy e Brooke, ha deciso di rinunciarvi, non rinnovando la richiesta dei permessi e dicendo di non desiderare più quel simbolo monumentale, ma solo Katie. I due arriveranno presto all’altare? E dobbiamo dimenticarci il Bill Spencer conosciuto negli ultimi dieci anni di soap?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!