Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: LIAM e HOPE si lasceranno di nuovo?

Beautiful, anticipazioni USA: LIAM e HOPE si lasceranno di nuovo?

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

In un’intervista rilasciata a Soaping Up direttamente dal red carpet degli ultimi Daytime Emmy, Annika Noelle, che in Beautiful interpreta Hope Logan Spencer, ha rilasciato alcune (seppur vaghe) anticipazioni su ciò che si prospetta per il suo personaggio nelle prossime puntate americane della soap.

La figlia di Brooke, ormai lo sapete, è da mesi protagonista centrale della storyline principale della soap: Hope crede di aver partorito morta sua figlia Beth durante un parto prematuro, mentre la bambina (scambiata con un’altra neonata) è stata in realtà rapita da Reese Buckingham (padre di Zoe), il medico che ha gestito il parto e che ha fatto in modo di far adottare la bimba tramite procedura privata a Steffy Forrester (quest’ultima, poi, ha chiamato la nuova figlia Phoebe).

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE si sente di troppo…

Ad assistere Reese è stata Flo Fulton, che si è spacciata per madre biologica della bambina, salvo poi scoprire lo scambio di culle. La ragazza aveva accettato di aiutare il dottore a trovare una casa alla neonata, in cambio di soldi, senza però sapere fino a che punto fosse stato illecito il modo in cui il medico aveva ottenuto la piccola. Ulteriore complicazione? Flo Fulton è cugina di Hope, essendo nata da una frequentazione che Storm Logan ebbe a Las Vegas con sua madre Shauna.

Negli ultimi mesi Hope ha ovviamente dovuto gestire il lutto, trovandosi in alcuni momenti a pensare di dover porre fine al matrimonio con Liam: Hope non vuole più provare a diventare madre, mentre il marito ritiene che lei abbia solo bisogno di tempo per guarire. Tuttavia la ragazza ritiene di essere un ostacolo affinché Kelly e Phoebe possano avere un padre costantemente presente.

Beautiful, trame americane: THOMAS usa la tattica per prendersi HOPE

Ad alimentare questi pensieri c’è Thomas: il giovane Forrester vorrebbe riconquistare la sorellastra, non essendo mai riuscito a quanto pare a cancellare del tutto i sentimenti per lei, fin da quando anni fa provò a corteggiarla ma senza troppo successo. Stavolta Thomas è pronto ad usare ogni tattica, ritenendo che il fine giustifichi i mezzi: se Hope si dovesse mettere con lui, Liam potrebbe tornare da Steffy e, a quel punto, sarebbero tutti felici.

Sì, perché Douglas, rimasto orfano di madre dopo l’improvvisa morte di Caroline, ha preso in simpatia Hope, che ricambia l’affetto del bambino. Per Thomas, Hope sarebbe una madre perfetta per suo figlio e così il ragazzo ha incoraggiato Douglas ad esprimere in ogni modo il desiderio di avere la ragazza accanto, compreso il chiamarla “mamma Hope”.

Beautiful, news americane: LIAM e THOMAS, il chiarimento servirà?

Thomas è inoltre arrivato anche a realizzare per Hope un disegno (spacciandolo come opera del figlio!) e a mostrarle un video di Kelly che pronuncia per le prime volte la parola “papà”. Così facendo, Hope ha spinto Liam a far visita alle bambine a Parigi, dove le due sono state con Steffy per qualche settimana a causa di un suo soggiorno lavorativo in Europa.

Tuttavia, avvertito da Wyatt sulle intenzioni di Thomas, Liam è tornato a Los Angeles e ha messo in chiaro con lo stilista che non intende rinunciare a sua moglie. Hope ha chiarito che la sua precedenza su tutto è il rapporto con il marito ma, al contrario di Liam, non vede malignità in Thomas, ritenendo che quest’ultimo stia solo cercando il modo migliore per aiutare suo figlio Douglas a superare la perdita della madre.

Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY sosterrà HOPE

Ma veniamo alle anticipazioni di Annika: l’attrice ha affermato che quanto visto fino ad ora è stato solo l’assaggio e che Thomas si farà ancora più maniacale nelle sue manipolazioni. Altri spoiler, infatti, segnalano che Thomas non si lascerà scoraggiare da Liam e dai no ricevuti da Hope, tornando ad usare il ricordo di Caroline per muovere i fili (Caroline con la quale, ricordiamo, Thomas non aveva più avuto una relazione, neanche dopo aver lasciato Sally).

Al momento dell’intervista, Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) era tornata sul set da qualche giorno dopo la pausa maternità e, di conseguenza, lei e Annika avevano già avuto modo di girare alcune scene. A questo proposito la Noelle ha spiegato: “Steffy e Hope si sono riavvicinate da tempo e Steffy continuerà a sostenerla“.

Beautiful, spoiler USA: HOPE prenderà una difficile decisione su LIAM

Ad oggi la storyline sembrava suggerire che lo scambio di culle e il rinnovato interesse di Thomas per Hope facessero da apripista ad una riapertura del triangolo tra Hope, Liam e Steffy. Ma non è certo che sarà così: le ultimissime anticipazioni segnalano che Hope arriverà ad una difficile decisione riguardante il suo matrimonio con Liam e che la coppia si godrà un’ultima serata romantica come marito e moglie. Ma poi?

Thomas sarà abbastanza sicuro di aver ottenuto il risultato sperato e coglierà Hope di sorpresa con un nuovo bacio. Intanto Ridge (che per ora è all’oscuro dell’entità delle manipolazioni del figlio) avviserà il primogenito di non interferire nelle relazioni altrui. Lo stilista, in realtà, non disdegnerebbe un futuro con Thomas e Hope insieme e con Liam che ritrova la strada verso Steffy (un’idea, questa, che Brooke non condivide affatto). Ma Ridge ritiene che tutti debbano mantenere un ruolo di neutralità e che siano solo Liam ed Hope a dover decidere del loro futuro…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!