Beautiful: JACQUELINE MACINNES WOOD trionfa agli EMMY 2019

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful
Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful

I Daytime Emmy 2019, che hanno premiato le performance del 2018 dei programmi tv statunitensi del mattino e del pomeriggio, si sono tenuti il 5 maggio a Los Angeles. Anche quest’anno la kermesse è stata trasmessa in streaming sul web. Vi avevamo riportato le numerose nomination che Beautiful aveva raccolto in questa edizione, ma ora vediamo quali statuette la soap si è alla fine portata a casa.

Il premio più importante è stato sicuramente quello di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), che ha vinto per la prima volta l’Emmy nella categoria Miglior attrice protagonista.

Per concorrere, l’attrice aveva sottoposto scene tratte dagli episodio in cui Steffy ammette a Liam di averlo tradito con suo padre Bill e la conseguente furiosa reazione del ragazzo, inoltre quelle in cui Steffy partorisce Kelly e, infine, quelle che hanno visto la figlia di Ridge rivolgersi a Bill dopo aver sorpreso Liam e Hope cedere alla passione in camerino (scene che in Italia vanno in onda proprio in questi giorni).

Spostandoci alle categorie delle maestranze, Beautiful si è assicurata il premio per il Miglior team tecnico e quello nella categoria Migliore canzone originale con il brano “You’re the one”.