Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI conosce DENIZ e…

DENIZ e NASLI / Bitter sweet, ingredienti d'amore
DENIZ e NASLI / Bitter sweet, ingredienti d'amore

Ferit Aslan (Can Yaman) non sarà l’unico uomo con cui Nazli Piran (Ozge Gurel), la protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, avrà a che fare. Nelle prime puntate della telenovela, l’aspirante cuoca conoscerà infatti l’affascinante Deniz (Hakan Kurtas) e troverà in lui un nuovo corteggiatore.

Bitter Sweet, spoiler: Nazli e Deniz si incontrano

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Nazli conoscerà Deniz nel corso di un party; se ci avete letto in precedenza, sapete già che la donna – nonostante il lavoro trovato a casa di Ferit – avrà bisogno di tanti soldi perché, oltre all’affitto di casa, dovrà pagare la retta scolastica della sorella Asuman (Ilayda Akdogan) e, proprio per questo, accetterà di fare per una sera la cameriera in compagnia della coinquilina Fatos (Öznur Serceler).

Nel bel mezzo della serata, Nazli avrà quindi l’occasione di incontrare Deniz:  poco prima di un incontro-scontro con Ferit, durante il quale la cuoca non saprà di essere di fronte alla suo datore di lavoro, la Piran verrà agganciata dallo stesso Deniz che, scoperto della sua passione per gli animali, vorrà passare del tempo con lei e le chiederà di poter avere il suo numero di telefono.

Nazli, ovviamente, non vorrà saperne ma a risolvere la situazione ci penserà Fatos, che darà appunto all’uomo il numero dell’amica.

Bitter Sweet, trame: Deniz è amico di Ferit!!!

L’intreccio, in questo senso, sarà presto servito: vi anticipiamo infatti che, fin da subito, emergerà che Deniz è il fratello del socio di Ferit. Il braccio destro del nostro protagonista, a sua volta, sarà il cognato dell’Aslan perché sposato con la sorella Zeynep.

Insomma, Deniz potrà essere considerato a tutti gli effetti un membro della famiglia di Ferit.

Nazli in ogni caso, ignara del legame che condivide con il suo “capo”, continuerà ad allontanare Deniz ed eviterà di uscire con lui quando le domanderà di recarsi insieme nel canile cittadino.

Bitter Sweet, news: Deniz passa la notte con Alya

I telespettatori dovranno osservare tra l’altro lo “strano” rapporto che Deniz condividerà con Alya (Turks Turan), la sua ex: pur ribadendole a più riprese che non è interessato a proseguire la relazione con lei, il giovane farà fatica a resistere all’attrazione fisica che sente nei suoi riguardi e una sera finirà per fare l’amore con lei.

Il giorno successivo al riavvicinamento, Deniz procurerà inoltre un lavoro ad Alya, aspirante cantante, e farà sì che possa esibirsi in alcuni rinomati locali cittadini. Deniz, comunque sia, penserà in continuazione a Nazli e vorrà fare di tutto per convincerla ad uscire con lui. Ci riuscirà?