Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI crede di avere passato la notte con FERIT

Bitter Sweet / Nazli
Bitter Sweet / Nazli

Nei primissimi episodi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la protagonista Nazli Piran (Ozge Gurel) crederà erroneamente di aver passato una notte di “passione” con Ferit Aslan (Can Yaman), il suo datore di lavoro. L’equivoco creerà, ovviamente, una serie di divertenti situazioni.

Bitter Sweet, spoiler: Nazli è certa di avere fatto l’amore con Ferit

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Engin (Balamir Emren) incrocerà Nazli in un locale notturno frequentato da donne in cerca di uomini ricchi da sedurre; non sapendo che la ragazza fosse lì per impedire alla sorella Asuman (Ilayda Akdogan) di commettere una stupidaggine, l’uomo rivelerà al suo amico Ferit di aver visto la sua cuoca nella “scabrosa” discoteca e creerà i presupposti per il fraintendimento.

Dato che Nazli continuerà a gravitargli attorno, Ferit si convincerà che la sua sottoposta voglia sedurlo per arricchirsi e, al termine di una serata in cui avrà incontrato un prestigioso cliente giapponese, gli chiederà senza mezzi termini di passare la notte con lui. Nazli, turbata da quelle parole, tenterà di rispondere a tono all’arrogante imprenditore ma, a causa del troppo alcool bevuto, vomiterà e finirà per perdere i sensi!!! Ferit non avrà quindi altra scelta se non quella di portare la donna nella sua camera da letto e, dopo averla spogliata, la farà dormire in casa sua.

Nazli, al suo risveglio, non avrà però nessun ricordo di quello che è accaduto la notte precedente e, dopo aver telefonato all’amica Fatos (Öznur Serceler), ventilerà persino l’ipotesi di essersi concessa a Ferit. In cerca di risposte, la nostra protagonista farà in modo di parlare con l’uomo e, con uno strampalato atteggiamento seducente, scoprirà che tra di loro non è successo nulla. I due, in ogni caso, discuteranno in maniera accesa e Nazli, nell’istante in cui Ferit insinuerà ancora che sia una cacciatrice di mariti da “spennare”, prenderà la decisione di licenziarsi.

Bitter Sweet, trame: il piccolo Bulut vuole che zio Ferit si riavvicini a Nazli

Vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione a ciò che farà il piccolo Bulut (Alihan Türkdemir), il nipote di Ferit: indisposto dal licenziamento della bravissima cuoca, il bimbo presserà la madre Zeynep affinché inviti Nazli a cena, facendo ovviamente sì che anche lo zio presenzi nel ristorante prescelto. Anche in questo caso, i due non riusciranno a fare pace, anche se l’incontro sarà utile alla Piran per apprenderà un particolare che non conosceva.

Eh sì: prima di andare a dormire, Bulut chiederà con successo alla mamma di andare a casa dallo zio “musicista” e Nazli, visto che seguirà la comitiva, scoprirà che l’uomo non è altri che Deniz (Hakan Kurtas), l’affascinante giovanotto conosciuto ad una festa e con cui ha trascorso un piacevole pomeriggio in un canile per aiutare gli animali bisognosi. Nazli, in quel determinato frangente, si mostrerà molto in sintonia con Deniz, che – come abbiamo spiegato – è il fratello del marito di Zeynep, ed innescherà la gelosia di Ferit e di Alya (Turku Turan), l’ex del giovane.

Ad ogni modo tutte queste situazioni divertenti andranno presto in fumo per via di un funereo evento che sconvolgerà le vite di tutti i personaggi coinvolti…