IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 26 maggio al 1° giugno 2019

Eustaquio Molero / Il segreto
Eustaquio Molero / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 26 maggio a sabato 1° giugno 2019:

Fernando chiama un suo misterioso complice: grazie alla telefonata, si scopre che è stato il Mesia ad organizzare l’incendio della casa cubana di Maria e Gonzalo. L’uomo, tra l’altro, è assalito dal sospetto che Esperanza e Beltran siano ancora vivi e ordina al suo interlocutore di cercare i loro certificati di morte.

Invece di portarla in ospedale come Zabaleta vorrebbe, Antolina continua ad avvelenare Elsa, giurandole che morirà quella sera stesso. Marcela e Consuelo riescono a chiarirsi. Gracia dà alla luce una femminuccia e così Dolores, diventata nonna, è al settimo cielo.

Consuelo va a casa di Antolina e porta Elsa con sé. L’anziana donna, subito dopo, comunica a Zabaleta che la Laguna, dal suo punto di vista, potrebbe essere stata avvelenata dalla biondina e gli chiede di verificare la sua tesi. Grazie a Julieta, tutti gli abitanti di Las Lagunas si uniscono a Severo nella lotta contro Molero.

Le analisi del sangue di Elsa rivelano che quest’ultima, apparentemente, non ha subito alcun tipo di avvelenamento. Isaac, intanto, chiede a Matias di favorire un incontro tra lui e la Laguna. Marcela, d’accordo col marito, cerca di distrarre Antolina ma lei, purtroppo, non cade in tranello e capisce quello che sta succedendo. In risposta, la bionda organizza una cena alla quale partecipano anche Matias e Marcela, ed accusa Elsa di aver messo tutti quanti contro di lei.

Per risolvere i contrasti con lui, Eustaquio Molero si dichiara disponibile a comprare ad un prezzo elevato le terre di Las Lagunas. Severo, consapevole del fatto che quel denaro risolverebbe tutti i problemi economici che ha, non sa come rispondere all’imprenditore senza scrupoli. Irene decide di vendicarsi di Anacleto scrivendo un reportage contro di lui.

Maria confessa a Fernando che Esperanza e Beltran sono ancora vivi e approfitta della confidenza venutasi a creare al fine di chiedergli se ci sia lui dietro il rapimento di Emilia e Alfonso. Il Mesia ammette il suo coinvolgimento.

Fernando, pentito di ciò che ha fatto, chiede a Prudencio di mettersi in contatto con i sequestratori ma quest’ultimi, a sorpresa, dichiarano di non riconoscere più al Mesia nessuna autorità. Antolina dichiara apertamente che Elsa ha problemi mentali, anche se non riesce a convincere i suoi amici. La donna, stanca della sua nemica, fa sapere a Isaac che Elsa è stata ricoverata in una clinica psichiatrica.

Julieta teme che Severo accetti la proposta di Molero: il Santacruz, fortunatamente, decide di lottare ancora per gli abitanti di Las Lagunas. Fernando comunica a Maria e Raimundo che Alfonso ed Emilia non sono molto lontani da Puente Viejo. Severo dice a Molero che non accetta i suoi soldi, facendolo andare su tutte le furie: l’uomo giura vendetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.