Il Segreto, anticipazioni: FERNANDO geloso di ROBERTO, l’amico di MARIA

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Nuovo rivale “in amore” per Fernando Mesia (Carlos Serrano) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto?

Dando uno sguardo alle anticipazioni della telenovela, si scopre infatti che il rampollo sarà gelosissimo di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleon)…

Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA non si fida di ROBERTO

Nel corso dell’episodio 2000, Roberto arriverà inaspettatamente a Puente Viejo e dimostrerà fin dai primi attimi di avere una sorta di complicità con Maria e i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), che lo chiameranno addirittura “zio”. Grazie ai dialoghi, emergerà che il Sanchez è stato vicino alla Castañeda quando Gonzalo (Jordi Coll), per via del suo cambiamento caratteriale, si era allontanato per parecchi mesi dalla sua famiglia.

Nonostante ciò, l’ultimo arrivato sarà dispiaciuto nel momento in cui Maria gli spiegherà che il marito l’ha abbandonata per sempre e, proprio per tale ragione, accetterà di trattenersi nel paesello per un lungo periodo.

Il segreto trame: ROBERTO conquista MATIAS e MARCELA

Francisca Montenegro (Maria Bouzas), neanche a dirlo, non sarà felice al pensiero di dover ospitare l’uomo nella sua villa: non fidandosi di lui anche per il colore nero della sua pelle, la dark lady si scontrerà col marito Raimundo (Ramon Ibarra) sulla possibilità di avere Roberto sotto il suo stesso tetto ma, alla fine, non opporrà alcuna resistenza per non compromettere ulteriormente il suo già “difficile” rapporto con la figlioccia.

Il forestiero, in ogni caso, sarà sempre gentile con l’anziana donna e, nel giro di poco tempo, conquisterà persino la fiducia di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), facendo loro presente che Maria parlava continuamente dei suoi parenti quando si trovava a Cuba.

Il Segreto news: FERNANDO geloso di ROBERTO. Farà qualcosa?

Comunque sia, i telespettatori dovranno fare parecchia attenzione anche alle reazioni di Fernando che, convinto fino a poco prima dell’arrivo di Roberto di avere qualche chance di riconquistare Maria, non prenderà affatto bene l’idea di avere a che fare con un nuovo antagonista che non sia Gonzalo e farà piuttosto fatica a nascondere il suo evidente nervosismo. Il Sanchez, dal canto suo, cercherà di stabilire un rapporto con il Mesia che però, in più di una circostanza, eviterà di rispondere alle sue domande.

Tutto ciò a che cosa porterà? Il lato negativo, tendente alla psicopatia, di Fernando riemergerà nuovamente oppure l’uomo sceglierà di giocare lealmente per garantirsi un posto nel cuore della Castañeda?

Ciò che è certo è che anche Donna Francisca, ovviamente, avrà un ruolo chiave in questa storyline, che culminerà con un tragico epilogo per uno dei personaggi coinvolti. Di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.