Il segreto news: MARIO MARTIN (Don Anselmo) al Napoli Cultural Classic

Mario Martin (Don Anselmo ne Il segreto)
Mario Martin (Don Anselmo ne Il segreto)

Anche quest’anno vi parliamo del Napoli Cultural Classic, l’ormai nota manifestazione che nell’edizione 2019 vedrà il suo fulcro a Nola nella serata dell’8 giugno. Vi ricordiamo che Il Premio viene annualmente organizzato dall’omonima associazione (che è presieduta da Carmine Ardolino e che assegna riconoscimenti a personalità dello spettacolo e dell’arte in generale.

Due anni fa tra gli ospiti premiati ci fu Josè Gabriel Campos, il notissimo Onesimo de Il segreto. E anche stavolta interverrà un popolare interprete della telenovela spagnola. Di chi si tratta?

MARIO MARTIN: il “Don Anselmo” de IL SEGRETO sarà a NOLA l’8 giugno

È presto detto: al Napoli Cultural Classic 2019 parteciperà Mario Martin, l’attore che sin dall’inizio delle vicende ambientate a Puente Viejo presta il volto a Don Anselmo, il sacerdote simbolo della piccola comunità. Non è in assoluto la primissima volta che Mario prende parte a cerimonie che si svolgono in Italia, ma sarà comunque piacevole ritrovarlo tra i premiati della manifestazione di Nola.

Peraltro, Mario Martin non è l’unico nome in “ambito soap” che sarà ospite del Premio. Torneremo presto sull’argomento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.