QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 18 maggio

Il segreto
Il segreto

Al via una nuova settimana con la soap spagnola Il segreto e noi quindi vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali fino a sabato 18 maggio su Canale 5. Le vicende ambientate a Puente Viejo andranno anche in onda in prima serata martedì 14 maggio (su Rete 4).

Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalità e lavoro a casa loro. Tutti i paesani sono molto increduli di questo gesto. Dopo averci riflettuto bene, Elsa decide di accettare l’offerta. Severo, Carmelo e Saul si recano alla miniera di nascosto per prelevare dei campioni come prova che le acque sono contaminate. Fernando fa i salti mortali per vendere le proprietà a Madrid e salvare Emilia e Alfonso. Il suo unico obiettivo è rendere felice Maria. Onesimo e Paco firmano un accordo: finalmente sono entrambi soci delle pompe funebre ma purtroppo gli affari non iniziano bene, visto che non è morto nessuno.

Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree affinché la giovane diventi una specie di serva.

Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto entro la scadenza stabilita.

Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto intromettendosi negli affari di Severo. Anche Carmelo e Severo sono molto contrariati dall’iniziativa di Julieta e le chiedono di farsi da parte. Fernando parte senza dare notizia di sé e sia Maria che Raimundo sono molto preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto. Antolina non perde occasione per trattare Elsa come l’ultima delle sguattere, ma la Laguna resiste decisa a portare avanti il suo piano per smascherare la rivale. L’improvviso cambio di umore di Consuelo insospettisce Marcela, che con insistenza inizia a farle domande per sapere quale sia il motivo di tanta allegria. Anche la complicità tra Matias e Isaac irrita ed insospettisce Marcela.

Antolina costringe Elsa a lavorare molto duramente. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza, ma Consuelo è l’unica che, con coraggio, affronta Antolina.

Onesimo organizza un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri: intende uccidere qualcuno. Julieta riesce a convincere Meliton a tendere un’imboscata a Pilar.

Antolina è impaziente di assistere ai funerali di Elsa e continua a sottoporla a lavori massacranti, ma in presenza di Isaac si mostra gentile e comprensiva nei confronti della ragazza.

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché un’epidemia colpisca ed uccida qualcuno a Puente Viejo, per poter rilanciare la sua attività. Marcela nutre dei sospetti sul marito.

Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria, che testimonia il buono stato di salute dei due. Elsa trova una chiave ma, quando capisce quale scrigno apra, sta per essere scoperta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.