Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino all’11 maggio

QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino all’11 maggio

MARIA / Il segreto
MARIA / Il segreto

Ancora una nuova settimana con la telenovela Il segreto e noi dunque vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali fino a sabato 11 maggio su Canale 5. La telenovela andrà anche in onda in prima serata martedì 7 maggio (su Rete 4).

La festa organizzata per la festività dei defunti sembra non andare a buon fine, ma fortunatamente Paco riesce a trovare una soluzione e salva la situazione.

Elsa cerca fino all’ultimo di discolparsi davanti agli occhi di Matias e Marcela, accusando persino Consuelo, ma le prove sono inconfutabili: è lei la ladra.

Mentre Hipolito è preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici, tra i fornitori cinesi e l’attività di pompe funebri. Cosa vorrà combinare?

Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa chiede scusa a Marcela, Matias e Consuelo, ma Matias decide di cacciarla dalla pensione, e lo fa davanti a tutti i paesani.

Severo è sempre più abbattuto per la faccenda delle acque contaminate e non si capacita della scelta dei paesani di non volere il suo aiuto. Julieta cerca di aiutarlo parlando con Pilar.

Elsa capisce che non può far altro che andarsene, ma decide di rimanere comunque nei pressi del paese. Perché non vuole lasciarsi Puente Viejo alle spalle?

Maria, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi. I sospetti cadono su Fernando. Sarà stato davvero lui?

Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo, e né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro Elsa, anche Isaac non ha pietà.

Raimundo ritorna alla villa e Fernando gli propone una soluzione per pagare il riscatto richiesto per la liberazione di Emilia e Alfonso, ma Ulloa continua a sospettare di Fernando.

Fe non riesce a convincere Elsa, tuttavia la ragazza segue il consiglio di Meliton e trova riparo in un vecchio capanno abbandonato. Raimundo non cede alle insistenze di Maria e Fernando e non dà il permesso per vendere le proprietà di Madrid per pagare il riscatto per il rilascio di Alfonso e Emilia. Severo, Carmelo e Saul decidono di ispezionare la miniera per trovare il materiale Inquinante. Irene e Adela fanno una piccola riunione per chiedere alle presenti di aiutare Elsa. Paco e Onesimo trattano per giungere ad un accordo per la gestione dell’attività di pompe funebri.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.