QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino all’11 maggio

URSULA - Una vita
URSULA - Una vita

Ancora una nuova settimana con la soap Una vita: eccovi le anticipazioni ufficiali su ciò che vedremo fino a sabato 11 maggio 2019 su Canale 5. La soap andrà in onda anche martedì 7 maggio alle 22,30 (su Rete 4).

Diego umilia Blanca davanti a tutti durante la riunione per le trattative con i minatori, ribadendo con freddo distacco che tra loro due è finita e che deve raccogliere le sue cose e andarsene. La donna sembra rassegnata e prepara i bagagli, ma poi lo aspetta a casa e lo affronta, esigendo da lui la verità. Susana minaccia Flora e Iñigo di denunciarli per le feste clandestine. L’attrazione fra Leonor e Iñigo si fa sempre più palpabile. Arturo, deluso e furente, tronca con Silvia. Carvajal vuole escluderla dalla missione, ma lei gli assicura che riuscirà a rimediare. La donna torna dunque dal colonnello e lo implora di aiutarla a smascherare Zavala, ma lui non transige e la caccia. In seguito, tuttavia, a casa del generale, anziché sbugiardarla, Arturo è intento a cercare di indagare sui reali obiettivi di Zavala; alla fine, sembra volergli fare una rivelazione…

Diego caccia di casa Blanca e la donna chiede ospitalità a Leonor. È sicura che Diego le nasconda qualcosa ed è decisa a scoprirlo. Va a casa sua, ma lo trova insieme a Huertas. Susana viene a sapere da Ursula che la Deliciosa è teatro di traffici illeciti e reagisce con sdegno alla notizia che anche Liberto ne è al corrente. Arturo scopre che la vera figlia del generale Reyes è morta a causa di una malattia tropicale, ma decide di non svelarlo a Zavala, al quale confessa soltanto che ha interrotto la sua relazione con Silvia.

Blanca è disperata dopo aver scoperto Diego con Huertas, e lo dice a Leonor. Diego ringrazia Huertas per averlo aiutato a fingere il tradimento, facendo in modo di liberare Blanca.

Ursula va da Blanca con l’intento di riportarla a casa. Jaime cerca di convincere Diego a farsi curare in una clinica svizzera, ma il figlio rifiuta.

Blanca torna a vivere al civico 38 e ha un duro confronto con Jaime. Huertas è di nuovo sulla bocca di tutti ma Felipe, dopo averla messa alle strette, scopre che la relazione con Diego è fasulla e incalza il giovane, restando scioccato dalla notizia della sua imminente morte. I vicini decidono di aiutare Iñigo e Flora a riportare la Deliciosa agli antichi fasti, insegnando loro a preparare alcuni dolci tradizionali; la stessa Susana, colpita da tanto impegno, regala loro la ricetta originale della cioccolata di Juliana. Felipe conferma ad Arturo l’esistenza di agenti infiltrati impegnati a sventare attentati contro il futuro re. Il colonnello, ancora dubbioso, chiede a Silvia di poter incontrare il suo superiore; intanto, però, a casa di Zavala si intrufola nel suo studio e scopre che le valigette che dovrebbero contenere i soldi per l’acquisto delle armi sono in realtà piene di pezzi di carta…

Samuel chiede esplicitamente a Blanca chi sia il padre del figlio che aspetta, e lei gli risponde di non sapere con certezza se sia suo o del fratello.

A poche ore dall’inaugurazione della Deliciosa, Flora sorprende Inigo e Leonor in atteggiamenti intimi. Poi Inigo bacia Leonor e lei lo schiaffeggia.

Inigo e Flora sono riusciti a far tornare La Deliciosa una delle pasticcerie più rinomate della zona, anche se Inigo continua a vendere di nascosto merce di contrabbando.

Ursula propone a Samuel di provocare realmente la morte di Diego, perché solo così potrebbe riavvicinarsi a Blanca, ma il giovane si rifiuta di fare del male al fratello.

Samuel rifiuta il suggerimento di Ursula di uccidere Diego. Ursula non tollera che Blanca sia sempre spalleggiata dalle sue amiche e decide di isolarla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.