Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e Alfons rivali nel casting per “Miss X.”!

Hildegard, Werner e Alfons ai provini per Miss X., Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard, Werner e Alfons ai provini per Miss X., Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prenderà una piega sempre più sorprendente il triangolo tra Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Come sappiamo, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due anziani si ritroveranno improvvisamente ad essere in competizione per il cuore della storica cuoca del Fürstenhof e la loro rivalità sentimentale li porterà a scontrarsi in contesti davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner e Alfons rivali in amore per Hildegard

Unici personaggi presenti nella soap fin dalla primissima puntata, i Saalfeld ed i Sonnbichler sono indubbiamente la colonna portante della soap: i primi come proprietari storici del Fürstenhof ed i secondi come loro fedeli collaboratori. A sorpresa, però, questo rapporto idilliaco verrà presto messo in pericolo a causa di un colpo di fulmine assolutamente inaspettato…

Come sappiamo, dopo aver trascorso una serata insieme a Hildegard, Werner guarderà improvvisamente con occhi diversi la sua storica dipendente, rendendosi conto di essersene innamorato! Peccato che lei sia felicemente sposata…

Pur sapendo di poter mettere a serio rischio il suo rapporto con i Sonnbichler, il vecchio Saalfeld non si farà problemi ad iniziare a corteggiare la donna, deciso a conquistarla a qualunque costo. Se lei non si renderà assolutamente conto delle intenzioni del suo datore di lavoro, la stessa cosa non si potrà però dire di Alfons…

Sarà così che tra l’anziano concierge e l’albergatore inizierà una vera e propria guerra sentimentale. Chi avrà la meglio?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alfons e Werner ai provini di “Miss X.”

Dopo aver dovuto assistere ad una serata in cui l’albergatore ha passato il tempo a flirtare con sua moglie, Alfons si vedrà recapitare in casa un mazzo di fiori destinato alla sua amata consorte… ovviamente da parte del rivale! E a quel punto la sua gelosia esploderà!

Sarà in questa situazione già tesissima che Xenia (Elke Winkens) deciderà di aprire i casting per trovare un volto maschile per la sua nuova campagna promozionale dei prodotti di “Miss X.”. Come sappiamo, la nuova testimonial ufficiale della linea di cosmetici dell’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) altri non è che Hildegard e la Saalfeld deciderà di affiancarle un partner maschile.

Il risultato? Sia Werner che Alfons si presenteranno ai provini! Decisi a conquistare il ruolo di volto maschile di “Miss X.” al fianco della Sonnbichler, i due uomini si daranno battaglia a suon di pose sotto i riflettori. Chi dei due avrà la meglio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.