Una Vita anticipazioni: BLANCA dà alla luce un maschietto ma…

BLANCA partorisce / Una vita
BLANCA partorisce / Una vita

L’assassinio di Jaime Alday (Carlos Olalla), compiuto da Samuel (Juan Gareda), aprirà una serie di grandi dinamiche nelle prossime puntate di Una Vita. La trama principale della telenovela si arricchirà di una serie di colpi di scena e la povera Blanca (Elena Gonzalez) finirà per partorire, in una situazione decisamente critica, prima del previsto. Cerchiamo quindi di ricapitolare al meglio tutto quello che succederà…

Spoiler Una Vita: Ursula dà a Blanca delle erbe per accelerare il parto

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Blanca sarà costretta a trasferirsi nuovamente ad Acacias 38Diego (Ruben De Eguia) sarà ricercato dalla polizia per essere evaso dal carcere, luogo dove era rinchiuso a seguito dei tafferugli innescati dagli operai del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas),  e a quel punto Samuel obbligherà la moglie a stare sotto il tetto coniugale.

Diego tenterà di liberare l’amata introducendosi in casa Alday, ma il furbo Samuel – oltre a minacciarlo con una pistola – riuscirà a farlo fuggire perché avviserà la polizia; intanto Blanca dovrà convivere con la cattiveria di Ursula (Montse Alcoverro) che, ossessionata dall’idea di avere il nipotino tutto per sé, arriverà a darle della mandragora per accelerare il sopraggiungere del parto.

Gli intrighi, ovviamente, non si fermeranno qui e bisognerà osservare con attenzione il senso di colpa che comincerà ad avvertire il minore dei fratelli Alday.

Anticipazioni Una Vita: Samuel permette a Blanca di fuggire con Diego

Eh sì: dato che si sentirà un mostro per aver ucciso il padre, Samuel si renderà conto del fatto che è ormai diventato una pedina in mano della perfida Ursula e chiederà a Felipe (Marc Parejo) di organizzare un incontro chiarificatore con Diego, ancora ricercato dalla polizia per via dell’evasione.

Ad ogni modo Diego, inconsapevole del fatto che Jaime è morto (crederà che sia andato in una clinica svizzera), resterà attonito quando il parente gli comunicherà che intende lasciare libera Blanca ma, nonostante ciò, si atterrà al suo piano.

Distratta apparentemente Ursula con un falso invito a casa di un influente marchese, Diego e Blanca saliranno così su una carrozza, al fine di recarsi in un luogo ignoto, e sceglieranno di chiamare il piccolino Moises, ossia con il secondo nome di Jaime. Durante il viaggio, qualcosa però andrà storto e la faccenda, nel giro di pochi attimi, si farà alquanto drammatica!!!

Trame Una Vita: Diego e Blanca attaccati dai briganti

Vi anticipiamo che, lungo il tragitto, Blanca e Diego verranno bloccati da un uomo che chiederà immediato soccorso per il figlio, a suo dire ferito ad una gamba durante le ore lavorative.

Gli sconosciuti apparterranno ad un gruppo di briganti che uccideranno il conducente della carrozza e useranno violenza su Diego. Blanca, nell’istante in cui l’Alday verrà buttato giù da un grosso dirupo, si spaventerà tantissimo per il marasma venutosi a creare ma troverà la forza di fuggire per mettersi in salvo.

News Una Vita: Blanca dà alla luce Moises ma…

Sarà proprio successivamente a questa aggressione che si romperanno improvvisamente le acque e così Blanca, con fatica e dolore, darà alla luce il piccolo Moises, completamente da sola nel bosco. La Dicenta, allo strenuo delle forze, perderà subito dopo i sensi, anche se riuscirà a constatare con certezza che è diventata mamma di un maschietto.

Occhio dunque alla successiva “stranezza”: passate poche ore, Blanca verrà risvegliata da una passante che, con dolcezza, le mostrerà il corpo senza vita della bambina che ha appena partorito!!! La ragazza, neanche a dirlo, sosterrà con forza che suo figlio è un maschio, ma la “sconosciuta” non darà troppo peso alle sue parole e la inviterà a farsi ricoverare in una struttura adeguata.

I telespettatori, partendo proprio da questi presupposti, dovranno così chiedersi che fine ha fatto Moises, il vero figlio di Blanca, e soprattutto chi lo ha sostituito con il corpicino di una bimba ormai priva di vita….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.