Una Vita anticipazioni: CARMEN e RIERA si baciano ma…

CARMEN e RIERA, il bacio / Una vita
CARMEN e RIERA, il bacio / Una vita

Negli episodi italiani di Una Vita già andati in onda, è nata un’evidente simpatia tra Carmen (Maria Blanco) e Riera (Pablo Menasanch), l’uomo ingaggiato da Ursula (Montse Alcoverro) per far luce sul suo misterioso passato nella famiglia Koval.

La domestica e il detective privato, nelle prossime settimane, si avvicineranno ulteriormente ma la dark lady, appena si renderà conto di quello che sta succedendo, cercherà di porre un limite…

Una Vita spoiler: Carmen e Riera si baciano

Le anticipazioni segnalano che, durante le sue investigazioni, Riera si ritaglierà del tempo da passare insieme a Carmen, a sua volta affascinata dalle lusinghe che gli rivolgerà l’investigatore. L’inserviente di Ursula, in più di una circostanza, cercherà però di non sbilanciarsi troppo perché la cattivona, accortasi della possibile liaison tra i suoi due sottoposti, passerà alle minacce.

Eh sì: la Dicenta dirà a Carmen che, qualora non dovesse lasciar perdere la sua frequentazione, svelerebbe al figlio e al marito dove si trova e fino a che punto si è spinta pur di fuggire da loro!

Sempre Ursula si preoccuperà di far sapere a Riera che la sua tresca potrebbe portare a “inutili pericoli”, non solo per lui ma persino per le persone a cui vuole bene. Insomma, la perfida borghese farà volgere la situazione a proprio vantaggio, anche se non riuscirà ad impedire tra i due lo scoccare di un bacio in piena calle Acacias.

Riera, ad ogni modo, dovrà anche proseguire col suo lavoro al fine di fare chiarezza sul misterioso passato di Ursula.

Una Vita trame: le indagini di Riera

Ma, a questo punto della storyline, che cosa avrà scoperto Riera sul conto della Dicenta? Ormai certo dell’appartenenza della donna al clan russo dei Koval, l’uomo verrà incaricato di scovare dove si trovano i parenti della sua datrice di lavoro e, per tale ragione, farà spesso la spola tra la Spagna e la Russia.

Ursula, in tal senso, vorrà vendicarsi di suo padre perché, nel frattempo, avrà ricordato sia di essere stata ripudiata da lui dopo aver subito una violenza carnale e sia perchè lo individuerà come il responsabile della cicatrice, marchiata col fuoco, che appare sulla nuca di Blanca (Elena Gonzale) e sulla gamba dell’ormai defunta Olga (Sara Sierra).

L’investigatore, per tutte queste motivazioni, dovrà spesso staccarsi da Carmen, anche se le giurerà che molto presto arriverà per loro il momento di stare insieme. La storia d’amore tra Carmen e Riera potrà quindi avere un lieto fine oppure succederà qualcosa di estremamente drammatico?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.