Una Vita anticipazioni: viaggio per i PALACIOS? Le proteste di Antoñito

Antonito e Lolita / Telenovela UNA VITA
Antonito e Lolita / Telenovela UNA VITA

Trasferta in arrivo per la famiglia Palacios? Questo è ciò che accadrà nelle future puntate italiane della telenovela Una Vita.

Tutto partirà quando Maria Luisa (Cristina Abad), in prossimità del suo compleanno, scriverà una lettera al padre Ramon (Juanma Navas) in cui sottolineerà di sentire parecchio la mancanza dei suoi cari…

Spoiler Una Vita: Antoñito non vuole partire senza Lolita

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ramon e Trini (Anita Del Rey), in seguito alla missiva ricevuta, penseranno di fare una sorpresa a Maria Luisa e al marito Victor (Miguel Diosdado) e, proprio per questo, penseranno di raggiungerli a Parigi per un mesetto. Il Palacios senior, ovviamente, vorrà che anche il figlio maggiore Antoñito (Alvaro Quintana) prenda parte al viaggio e, almeno nei primi attimi, potrà contare sulla sua presenza.

Vi anticipiamo che, col passare delle giornate, Antoñito ragionerà meglio sul da farsi e, certo di non poter stare troppo tempo senza la sua amata, chiederà a Lolita (Rebeca Alemany) di seguirlo, precisando che ormai sono fidanzati e che nessuno opporrà resistenza. Il ragazzo non avrà però fatto i conti con le perplessità di Fabiana (Inma Perez Quiros) e dello stesso Ramon.

Una vita trame: l’ultimatum di Antoñito

Eh sì: l’anziana domestica, fin dal principio, ribadirà a Lolita che non è un bene intraprendere un viaggio con un uomo che non è ancora suo marito perché finirebbe per diventare oggetto delle malelingue del quartiere; Ramon, ovviamente, sarà d’accordo con il pensiero della sua sottoposta e, scontrandosi persino con Trini sull’argomento, non accetterà di portare Lolita con sé nemmeno quando la moglie, al fine di fare da paciera, darà la sua disponibilità per sorvegliare i fidanzatini.

Ramon, ad ogni modo, non riuscirà a convincere Antoñito di quanto sia inopportuno un viaggio con la sua dolce metà ed andrà incontro ad un ultimatum: il ragazzo, senza troppi giri di parole, gli comunicherà infatti che, se Lolita non andrà a Parigi, allora anche lui resterà a calle Acacias.

Che cosa succederà?

News Una Vita: Susana offesa con i Palacios

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo ai nostri lettori che Susana (Amparo Fernandez) si sentirà presto offesa dai Palacios: dopo aver appreso per caso della loro partenza da Victor e Maria Luisa, la sarta non capirà per quale motivo Ramon e Trini non le abbiano chiesto di unirsi al gruppo e non esiterà a presentarsi da loro per esprimere il suo dissenso.

I dissapori, in ogni caso, dureranno poco e Susana dirà che purtroppo non può lasciare il quartiere a causa di lavori urgenti in sartoria. Resta dunque da comprendere se Antoñito e Lolita, alla fine, viaggeranno oppure no insieme a Ramon e Trini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.