Uomini e Donne anticipazioni: per ANGELA, LUCA o ALESSIO? Lei per ora…

ANGELA NASTI, nuova tronista UOMINI E DONNE
ANGELA NASTI, nuova tronista UOMINI E DONNE

Il percorso di Angela Nasti a Uomini e Donne si fa sempre più difficile e la ragazza, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha ammesso di non sapere chi sceglierà tra Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Angela, durante un’esterna, ha evitato l’avvicinamento di Alessio quando quest’ultimo ha cercato per l’ennesima volta di baciarla; stanco degli atteggiamenti enigmatici della tronista, il ragazzo si è arrabbiato tantissimo per il rifiuto e, interrogato da Maria De Filippi, ha sottolineato di non credere all’interesse che la Nasti decanta nei suoi riguardi.

Le cose, già abbastanza incandescenti, sono andate ancora peggio nel momento in cui la conduttrice ha deciso di parlare di Luca, il quale la scorsa settimana non si è presentato in puntata perché stanco di essere etichettato da tutti quanti (Angela compresa) come il “finto” del dating show. Angela, al fine di chiarire gli ultimi contrasti sorti con lo stesso Luca, si è presentata a Milano e non è riuscita a fare meno di baciarlo appassionatamente!!!

Da un lato Angela ha precisato di non essere il tipo di persona che bacia due uomini a poche ore di distanza, dall’altro Alessio si è risentito ancora di più quando Maria, per fare chiarezza, gli ha svelato che la sua esterna fosse precedente a quella che la fanciulla aveva fatto con Daffrè. Campoli, visibilmente alterato, ha espresso la volontà di autoeliminarsi, trovando il consenso del pubblico in studio, ma Angela gli ha rinfacciato che si sente importante da quando tutti i social sono dalla sua parte.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Alessio dirà no ad Angela?

Ad ogni modo la Nasti ha tenuto a fare un’altra precisazione, asserendo che non è affatto detto che scelga Luca, anche se la maggior parte delle ragazze farebbe carte false per averlo al proprio fianco!!! Il pensiero non ha però trovato l’apprezzamento del pubblico, che ha dissentito fortemente per quanto aveva appena sentito.

Come si concluderà il trono? Ad oggi sembra probabile che Alessio, nel caso fosse la scelta, potrebbe rifilare ad Angela un sonoro no. Ma staremo a vedere…