Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galliano

Giulia Cavaglià / Uomini e donne
Giulia Cavaglià / Uomini e donne

E’ giunta al termine al stagione 2018/2019 di Uomini e Donne: questo pomeriggio, in diretta, è stata infatti tramessa la scelta di Giulia Cavaglià. La giovane era salita sul trono dopo essere stata scarta a febbraio da Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne: il percorso incerto di Giulia

Nei nostri post precedenti, avevamo già parlato di quanto fosse incerto l’epilogo del trono di Giulia che, oltre ad avere baciato entrambi i suoi corteggiatori, non ha mai lasciato trapelare fino in fondo su chi fosse il suo preferito. Da un lato Manuel, presente fin dalle prime puntate, è stato più volte indicato come il suo “porto sicuro”, dall’altro Giulio – dopo un inizio piuttosto burrascoso – è riuscito a ritagliarsi un posto tra le preferenze della Cavaglià, la quale non ha mai nascosto di essere attratta fisicamente da lui.

Gli uomini-rivali, dal canto loro, hanno discusso in diverse occasioni: il pubblico, ad ogni modo, è sempre stato dalla parte di Giulio, vedendo in Manuel degli atteggiamenti strafottenti e, soprattutto, poco rispettosi verso l’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai nascosto l’antipatia provata nei suoi confronti. Gianni Sperti ha invece difeso Galliano.

Uomini e Donne: Giulia ha scelto Manuel

Dopo aver detto a Giulio di non sentirlo nel suo cuore, nonostante tutto l’affetto provato nei suoi confronti, Giulia ha chiesto di vedere Manuel e gli ha chiesto formalmente di diventare il suo fidanzato. Il ragazzo, neanche a dirlo, ha risposto di sì, suggellando tutto con un romantico bacio. Anche il terzo trono, dunque, ha avuto il lieto fine.

Uomini e Donne, dopo questa puntata, tornerà in onda da settembre ed il suo posto vacante, per questa estate, verrà occupata dalla soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, il cui debutto è previsto per lunedì 10 giugno alle 14.45.