Uomini e Donne anticipazioni: le scelte dei tronisti saranno in diretta!

Uomini e donne
Uomini e donne

Novità in arrivo per le ultime puntate di Uomini e Donne!!!

Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Raffaella Mennoia – una delle autrici del dating show condotto da Maria De Filippi – ha fatto sapere ai suoi follower che le scelte dei tronisti in carica andranno in onda in diretta, il che renderà impossibile il diffondersi delle anticipazioni sull’epilogo dei percorsi di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

Uomini e donne, trono classico: il punto della situazione

Facciamo un breve punto della situazione: Andrea, ad esempio, dovrebbe già aver registrato la sua villa, tant’è che alcuni blog hanno parlato di una fuga di Natalia Paragoni dopo la visione di un bacio con la rivale Klaudia. Angela, dal canto suo, è entrata in crisi quando Luca Daffrè ha espresso la volontà di abbandonare il programma, precisando addirittura che avrebbe preso in considerazione l’idea di ritirarsi se lui non fosse ritornato. L’influencer, in ogni caso, ha nel suo parterre anche il romano Alessio Campoli. Come andrà a finire?

Incerta anche la conclusione di Giulia: quest’ultima, fino alle ultime puntate andate in onda, è apparsa divisa tra Manuel Galliano e Giulio Raselli, i quali continuano a discutere per ottenere le sue attenzioni. Fare pronostici sul nome del ragazzo che sceglierà la Cavaglià è assolutamente azzardato, visto che lei non ha mai palesato una sua reale preferenza tra i due.

In chiusura, facciamo presente che la Mennoia nel suo video non ha chiarito in quali giorni verranno trasmesse le scelte finali ma, dato che U&D chiuderà la sua stagione il 31 maggio, sembra plausibile che le puntate clou andranno in onda la prossima settimana.