Uomini e Donne, rumor: niente serale per le scelte dei tronisti?

Uomini e donne
Uomini e donne

Siamo ormai entrati nel mese di maggio e, come ogni anno, i troni classici di Uomini e Donne stanno per volgere alla conclusione; Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, i tronisti attualmente in carica, saranno presto chiamati a compiere la loro scelta. In molti stanno così iniziando a chiedersi se gli epiloghi verranno trasmessi in prime time.

A leggere i palinsesti per il mese di giugno pubblicati da Publitalia, sembrerebbe proprio che stavolta non ci saranno speciali in prima serata del dating show di Maria De Filippi, che pure avevano avuto un buon riscontro dal punto di vista Auditel. Durante gli appuntamenti pomeridiani, la conduttrice non ha infatti mai parlato di un eventuale festa di fidanzamento e tutto lascia pensare che le scelte avverranno con la classica modalità: senza villa, senza il supporto della “party planner” Valeria Marini e soprattutto dallo studio.

Canale 5: estate con Temptation Island e Temptation Island Vip

Gli affezionati del programma, in ogni caso, possono stare tranquilli: con la fine della sedicesima edizione di Grande Fratello, programmata per il 10 giugno, il posto lasciato vacante dal reality show verrà occupato dalla settima edizione di Temptation Island, sempre condotta da Filippo Bisciglia e in partenza – stando a quanto comunicato sino ad oggi – lunedì 17 giugno. La location del programma dovrebbe restare la stessa: il resort balneare di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Prima della nuova stagione di Uomini e Donne, o probabilmente in contemporanea, partirà inoltre la seconda stagione di Temptation Island Vip, anche se manca ancora il nome di chi la condurrà. Dopo il passaggio di Simona Ventura a The Voice, il settimanale Chi ha stilato un “poker” di quattro ipotetiche conduttrici che, stando a quanto si dice, avrebbero avuto contatti con Fascino: Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi.

Una di queste quattro avrà effettivamente il timone del programma oppure la De Filippi stupirà i telespettatori con un altro nome?