Uomini e Donne, trono classico: ANDREA e NATALIA sempre più vicini [anticipazioni]

ANDREA ZELLETTA / tronista Uomini e donne
ANDREA ZELLETTA / tronista Uomini e donne (foto da Facebook)

Chi sarà la scelta di Andrea Zelletta? Le ultime registrazione di Uomini e Donne rendono ancora impossibile fare un pronostico su come si concluderà il percorso del tronista, fortemente diviso tra Muriel, Klaudia e Natalia Paragoni.

La prima, la scorsa settimana, aveva espresso il desiderio di lasciare il dating show perché Andrea per l’ennesima volta aveva baciato sia lei e sia le altre due rivali. Il ragazzo dunque, pur consapevole che la sua decisione avrebbe indispettito sia Muriel (con la quale ha litigato nel backstage) e sia Klaudia, ha voluto raggiungere la Paragoni a Milano e, durante un litigio, ha sottolineato che dal suo punto di vista sta cercando di imitare l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Il motivo di questa affermazione risiederebbe in una dedica rivolta a lui e piuttosto simile a quella fatta dalla De Lellis, in passato, ad Andrea Damante.

Zelletta, tra le altre cose, ha rimproverato Natalia perché ha messo like ad otto ragazzi su Instagram, un gesto – definito dalla ragazza – senza alcun tipo di malizia.

Uomini e Donne: Andrea fa due esterne extra con Natalia

In ogni caso, vi anticipiamo che Andrea e Natalia hanno fatto altre due esterne insieme e tra di loro non sono mancati baci appassionati che hanno infastidito parecchio Klaudia, l’unica presente in studio. Il tronista, ad un certo punto, ha deciso di portare la Paragoni nella sua casa milanese, creando in Klaudia una vera e propria crisi di pianto. Natalia, in questo frangente, ha “rimesso al suo posto” la rivale ricordandole che Andrea, qualche settimana fa, le ha presentato la madre.

L’esterna con Klaudia, a differenza di quelle svolte con Natalia, è stata un puro e semplice chiarimento: arrabbiato per l’accoglienza fredda che gli ha riservato a Rieti nell’incontro mostrato nella precedente registrazione, Andrea ha parlato dell’esistenza di alcuni scambi di like tra lei e Manuel Galliano, corteggiatore di Giulia Cavaglià. Ad ogni modo, i “litiganti” hanno sancito la pace grazie ad un ballo eseguito in studio.