Uomini e Donne, trono classico: ANDREA ZELLETTA sarà il primo a scegliere?

Andrea Zelletta / Uomini e donne
Andrea Zelletta / Uomini e donne

Siamo ormai entrati nella seconda parte del mese di maggio e le scelte di Uomini e Donne sono sempre più vicine: stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, il primo ad esprimersi sulla fine del suo percorso nel dating show sarà Andrea Zelletta.

Uomini e Donne, trono classico: chi sarà la scelta? Natalia o Klaudia?

Nel corso delle ultime registrazioni del programma, Andrea è rimasto soltanto con due corteggiatrici: data la volontà di Muriel di auto-eliminarsi, Zelletta dovrà scegliere la compagna “ipotetica” della sua vita tra Natalia Paragoni, presente fin dall’inizio del suo trono (ricordate? Corteggiava Ivan Gonzalez), e Klaudia, la più giovane tra le sue corteggiatrici.

Il ragazzo, è bene precisarlo, appare ancora indeciso su quali siano i suoi sentimenti: da un lato l’uomo non ha mai nascosto un’attrazione fisica per Natalia, dall’altro è evidente che, col trascorrere degli episodi, Zelletta abbia instaurato una complicità con Klaudia. Andrea, tra l’altro, ha baciato entrambe le sue corteggiatrici, sottolineando più volte di non dare tanto peso al bacio in sé.

Uomini e Donne, trono classico: quali saranno le modalità della scelta?

Resta da chiarire, infine, la modalità in cui avverrà la scelta: data la cancellazione del prime time del programma di Maria De Filippi, si procederà con la classica registrazione in studio oppure la villa – al fine di evitare spoiler – verrà nuovamente utilizzata? Sempre a detta de Il Vicolo delle News, la seconda opzione è la più plausibile e, dunque, Andrea passerà qualche giorno con Natalia e Klaudia per schiarirsi le idee e decidere chi tra le due sarà la sua scelta.

Lo stesso escamotage, ovviamente, verrà utilizzato anche per le due troniste Giulia Cavaglià, rimasta con Giulio Raselli e Manuel Galliano, ed Angela Nasti, ancora corteggiata da Luca Daffrè e Alessio Campoli. Terminata la stagione di Uomini e Donne, bisognerà poi concentrarsi su Temptation Island.