Anticipazioni Uomini e Donne over: IDA e RICCARDO ci riprovano ma…

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

Nelle recenti puntate del trono over di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, Riccardo Guarnieri ha stupito tutti quanto chiedendo a Maria De Filippi di poter incontrare nuovamente Ida Platano, la sua ex con la quale, la scorsa estate, ha condiviso persino l’esperienza di Temptation Island.

Nonostante le perplessità, la donna ha accettato di dare a Riccardo un’ulteriore possibilità, ma grazie a Il Vicolo delle News appare chiaro che i rapporti tra di loro continuano ad essere tesi.

Trono Over Uomini e donne, spoiler: Ida e Riccardo non sono riusciti ad incontrarsi

Le anticipazioni segnalano che Ida, nel corso della registrazione avvenuta martedì 14 maggio, ha spiegato alla De Filippi di non essere riuscita ad incontrare Riccardo in settimana a causa di alcuni (non precisati) problemi lavorativi del cavaliere.

Sottolineando di non aver visto da parte del Guarnieri un’effettiva volontà di riconquistarla, la Platano ha ventilato l’ipotesi di accantonare definitivamente l’idea di una riconciliazione e la cosa ha dato inizio ad una lunga discussione che ha coinvolto la conduttrice, il pubblico in studio e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Oltre a spiegare che sta facendo fatica a lasciarsi andare perchè il Guarnieri non le dà nessun tipo di input, Ida ha lasciato lo studio per rifugiarsi nel backstage, ma ovviamente Riccardo l’ha seguita.

Trono Over, news: pace fatta tra Ida e Riccardo?

Il litigio, come facilmente prevedibile, è durato a lungo e Ida e Riccardo, seguiti dalle telecamere della redazione, hanno cercato di chiarire le ultime divergenze sorte per capire se potessero arrivare insieme ad un punto definitivo della questione. La coppia, a fine confronto, ha così scelto di darsi appuntamento per una cena al ristorante, in modo tale da far luce sui loro sentimenti.

Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima registrazione che, tra l’altro, dovrebbe essere l’ultima della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne.