Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI e FERIT si baciano!!!

Primo bacio tra FERIT e NAZLI / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
Primo bacio tra FERIT e NAZLI / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

L’attrazione evidente tra Ferit Aslan (Can Yaman) e Nazli Piran (Ozge Gurel) è uno dei piatti forti di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, la nuova telenovela turca in onda su Canale 5.

I due protagonisti, nelle prossime settimane, non riusciranno a sopprimere i loro sentimenti e, proprio per tale ragione, si scambieranno un intenso bacio

Bitter Sweet, trame: Ferit fa il primo passo con Nazli

Le anticipazioni segnalano infatti che Ferit, ad un certo punto, si renderà conto di non essere del tutto indifferente al fascino di Nazli e approfitterà di una festa organizzata da Deniz (Hakan Kurtas) nel locale che ha appena acquistato per consentire ad Alya (Turku Turan) di esibirsi: l’uomo si farà coraggio e chiederà alla sua cuoca se è interessata a proseguire la serata con lui in un altro posto.

Nazli, invitata proprio da Fatos (Oznur Serceler) a presentarsi al party per avere qualche possibilità con il bell’imprenditore, dirà di sì e, agendo in tale maniera, porterà Ferit a mangiare il pesce nel ristorante di un suo conoscente. Sarà allora che l’Aslan, farà un romantico ballo con Nazli!!!

Bitter Sweet, news: Demet e Hakan continuano a giocare sporco

Le insidie, comunque sia, saranno dietro l’angolo: preso dall’ossessione di ottenere il 48% della Pusula Holding, Hakan (Necip Memili) continuerà a giocare sporco per diventare a tutti gli effetti il tutore legale del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) insieme alla moglie Demet (Alara Bozbey) e, proprio in questa prospettiva, tenterà di corrompere Buse, un’amica di Ferit che, in cambio di denaro, dovrà sedurlo e scattare foto compromettenti mentre sarà a letto con lui. L’intento, come avrete già capito, sarà quello di produrre materiale da consegnare poi al giudice…

Buse, in ogni caso, non se la sentirà di tradire Ferit e, pur incontrandolo a cena (sotto gli occhi della gelosissima Nazli, la quale seguirà il suo datore di lavoro!), deciderà di svelargli l’arcano e lo metterà in guardia sul piano messo in atto da Hakan. La ragazza, comunque sia, non riuscirà ad evitare che la situazione degeneri…

Anticipazioni Bitter Sweet: Demet e Hakan ottengono la custodia definitiva di Bulut!!!

Eh sì: vi anticipiamo che, nel corso dell’udienza per concedere la custodia definitiva di Bulut, Hakan userà le fotografie della cena tra Buse e Ferit per dimostrare che quest’ultimo, in quanto single, n0n può offrire al bambino un regime di vita stabile e familiare e, per rincarare le dose, tirerà fuori anche gli scatti del ballo che l’Aslan ha fatto con Nazli, la sua dipendente, al fine di etichettare il suo “nemico” come un donnaiolo privo di qualsiasi tipo di morale.

Il giudice, date le ultime novità, si pronuncerà a favore di Demet e Hakan e, nonostante le proteste di Bulut, affiderà loro il bambino. Quest’ultimo, vista la pessima notizia, si sentirà ferito da Ferit, che gli aveva promesso che presto sarebbe tornato a vivere con lui!!!

Bitter Sweet, spoiler: il bacio tra Nazli e Ferit!!!

Occhio, dunque, alla reazione di Nazli che, consapevole del fatto che il bimbo è nelle mani degli zii senza scrupoli per via del documento legale fotografato da Asuman (Ilayda Akdogan), avrà dei veri e propri sensi di colpa, motivo per cui vorrà confessare a Ferit tutta la verità e si precipiterà a casa sua in pieno orario notturno!!!

L’imprenditore, ad ogni modo, non sarà in grado di ascoltare Nazli perché emotivamente distrutto per aver “perso” Bulut ed interromperà più volte il discorso della ragazza sul nascere, specificando di aver trovato finalmente una donna che non mente pur di raggiungere i suoi loschi scopi. L’atmosfera che si creerà nel giro di pochi minuti porterà finalmente al primo appassionato bacio tra Nazli e Ferit.

Fino a quando durerà però l’idillio amoroso? Nazli riuscirà a mentire ancora a lungo a Ferit?