Bitter Sweet anticipazioni: TARIK e ALYA scoprono la verità su FATOS

BITTER SWEET / Fatos
BITTER SWEET / Fatos

Grazie alle prime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (già andate in onda), i telespettatori della nuova telenovela turca di Canale 5 hanno avuto l’occasione di familiarizzare con il volto della simpatica Fatos (Oznur Serceler), la coinquilina di Nazli (Ozge Gurel).

La giovane, nei prossimi appuntamenti pomeridiani, farà fatica a mantenere in piedi la grande menzogna che ha raccontato ad Engin (Balamir Emren), il migliore amico dell’arcigno Ferit Aslan (Can Yaman), e la situazione assumerà dei toni spensierati e a tratti comici…

Bitter Sweet, trame: Engin convito che Fatos sia una stilista

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Fatos persisterà nell’idea di uscire con Engin ma, nonostante ciò, non riuscirà a confessargli di non essere un’importante stilista, come invece gli ha raccontato durante il loro primo incontro. La donna, per tale ragione, eviterà di farsi vedere nei posti in cui è solito recarsi Engin e, soprattutto, inventerà una serie di scuse pur di non portarlo nella sua fantomatica casa di moda.

Engin, dal canto suo, comincerà a porsi delle domande sugli strani atteggiamenti della conoscente la quale, nelle varie uscite, sembrerà avere i suoi stessi gusti. Fatos infatti, pur di non indispettire l’uomo dei suoi sogni, si mostrerà accondiscendente e, a cena, ordinerà quasi sempre le sue stesse cose.

Bitter Sweet news: Tarik scopre la verità su Fatos

Il castello di bugie raccontate da Fatos è però destinato a crollare: vi anticipiamo che Tarik (Berk Yaigin), l’autista della Posula Holding, si recherà a casa della ragazza per conto di Ferit, che lo manderà lì per recuperare un oggetto di Nazli, e capirà che l’aspirante fidanzata di Engin non è una ricchissima stilista ma una semplice ragazza che coltiva il sogno di aprire una casa di moda.

Sotto shock per la novità appresa, Tarik ascolterà incredulo le scuse di Fatos ma, ad ogni modo, sceglierà di tacere ad Engin quanto ha scoperto e, come se non bastasse, consiglierà alla “bugiarda” di farsi problemi sulla scelta dei locali in cui va con il suo signore (ciò perché, a qualsiasi appuntamento con una donna, è sempre lui a pagare il conto).

Bitter Sweet spoiler: anche Alya scopre le bugie di Fatos

Occhio dunque ad un altro pranzo tra Engin e la sfortunata Fatos. Nel bel mezzo del pasto, la cantante Alya (Turku Turan) comparirà a sorpresa nello stesso ristorante e la coinquilina di Nazli resterà di sasso quando il suo accompagnatore vorrà presentargliela. Visto che lei e l’artista si conoscono già, la stessa Fatos temerà di venire smascherata, anche se Alya – inaspettatamente – l’asseconderà e, cogliendo al volo un suo assist, dirà ad Engin che è la sua personale stilista!!!

Fino a quando, però, potranno durare le bugie?

Alya, nonostante il “depistaggio”, convincerà Fatos ad essere completamente sincera con Engin, prima che sia troppo tardi, e le offrirà il suo aiuto per confessare all’uomo la verità. L’impresa, ovviamente, sarà più difficile del previsto…