IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 giugno 2019

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019:

Nonostante la caduta dal dirupo, Antolina non è riuscita a provocarsi l’aborto. Elsa, additata da tutti gli abitanti di Puente Viejo come la responsabile di quello che è successo alla moglie di Isaac, va da don Anselmo per confessarsi e ribadisce di non aver attentato contro la vita della “nemica”.

Lamberto intanto fa sapere al padre Eustaquio che è stato Saul a minacciarlo con una pistola. Il Molero dichiara guerra all’Ortega e a Julieta, sempre più prossimi al matrimonio.

Elsa supplica Matias di andare da Isaac ed intercedere in suo favore affinché l’uomo decida di incontrarla per un chiarimento. Antolina, per portare a termine il suo folle piano, si dà colpi alla pancia con un tagliere e comincia ad urlare appena comincia a sanguinare. Fernando rifiuta di presentarsi coi soldi nel luogo indicato dai rapitori di Emilia e Alfonso: teme infatti che ciò possa essere un attentato contro la sua persona. Maria e Raimundo tentano disperatamente di fargli cambiare idea.

Data l’assenza di Zabaleta, Antolina viene soccorsa da Alvaro Fernandez, un giovane medico di origine italiana. Elsa, ignara di tutto, continua a sostenere che la bionda non è mai stata incinta. Matias e Marcela arrivano alla locanda e “sbugiardano” la tesi della Laguna, comunicandole che Antolina ha una pericolosa emorragia.

Un misterioso vagabondo si aggira per Puente Viejo, interrogando tutti sullo “spirito natalizio”. Maria si offre di andare a liberare Emilia e Alfonso; Fernando, temendo per la sua incolumità, accetta così di andare dove gli hanno indicato i rapitori. Raimundo e Mauricio, tuttavia, non riescono a tenere a bada la “Lei” nascosta nelle segrete della villa.

Alvaro non riesce a fare nulla per impedire ad Antolina di abortire; Isaac, distrutto, comunica l’infausta notizia alla moglie, che reagisce con urla e, ovviamente, accusa Elsa dell’ultima disgrazia che le è capitata. La Laguna, durante un dialogo con Consuelo, ammette di pensare che Antolina si sia buttata apposta dal dirupo per perdere il bambino; l’anziana la invita a tenere a freno le sue supposizioni e, soprattutto, di non rivelarle a nessuno.

Fernando uccide i rapitori di Emilia e Alfonso. Maria, una volta messi in salvo i genitori, si accorge che Emilia è incinta. Prima di lasciare il nascondiglio, Francisca appare al cospetto di Fernando e lo minaccia con una pistola.

Incredulo alla visione della Montenegro viva e vegeta, Fernando capisce di essere stato preso in giro da tutti quanti. Francisca, in ogni caso, desiste dal fare del male al Mesia grazie a Raimundo. Più tardi, Fernando non riesce a comprendere come anche Gonzalo si sia prestato alla messinscena della morte della dark lady ma si sente tradito soprattutto da Maria. Isaac fa una sfuriata ad Elsa.

Emilia e Alfonso devono ripartire per Parigi perché sono ancora ricercati per l’omicidio di Perez De Ayala; prima di farlo, vogliono però incontrare Matias, Marcela e la piccola Camelia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.