IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019:

Gli abitanti della villa organizzano una squadra di uomini per cercare Esperanza e Beltran, dispersi dopo un incidente in automobile. La disperazione prende il sopravvento quando vengono ritrovati i cadaveri dell’autista e della bambinaia. Maria non si arrende e spera che i suoi figli siano ancora vivi. Fernando e Prudencio trovano una grotta dove potrebbero esserci i bambini, ma il Mesia si sporge troppo da un dirupo e precipita, perdendo i sensi.

Julieta trova il suo abito da sposa tagliato in mille pezzi e si chiede se sia giusto andare avanti coi preparativi del matrimonio con Saul. Elsa, intanto, decide di lasciare Puente Viejo, anche se Consuelo cerca di convincerla a fare il contrario. Fernando si riprende e riesce a salvare Esperanza e Beltran, imprigionati in una grotta. Il Mesia rischia però di morire perché, a causa della caduta e del troppo freddo preso, la sua salute è decisamente compromessa. Francisca accoglie i bimbi alla villa comportandosi da perfetta bisnonna.

Marcela e Camelia hanno la febbre alta: Zabaleta, dopo averle visitate, diagnostica loro la varicella. Il dottore mette Carmelo al corrente del fatto che è scoppiata una vera e propria epidemia di varicella è gli consiglia di edificare un ospedale da campo. Elsa non sa se accettare i soldi di Consuelo, un regalo scaturito dal suo desiderio di lasciare la cittadina. La Laguna, poco dopo, convince il primo cittadino ad affidargli la gestione dell’ospedale, spiegandogli che ha contratto la malattia quando era una bambina (ragion per cui non rischia di essere contagiata).

Prudencio comincia a seguire Julieta: è lui che le sta mandando messaggi intimidatori per far saltare il matrimonio? La ragazza, nel frattempo, vuole posticipare le nozze ma Saul e i suoi amici la spronano a non farlo. Antolina muore di rabbia nel sapere che Elsa, per via del suo impiego nell’ospedale, potrebbe ripulire il suo nome con i compaesani. Fernando si riprende lentamente; Raimundo vorrebbe assegnare al Mesia la gestione dei conti della villa, appena sarà completamente ristabilito, ma Francisca si oppone.

Dato che non può vigilare tutto il giorno gli ammalati, Zabaleta affianca il dottor Alvaro Fernandez ad Elsa nella gestione dell’epidemia di varicella. Il medico si scaglia però contro la Laguna, dicendo di considerarla un’assassina di bambini: la ritiene infatti responsabile dell’aborto subito da Antolina. Fernando riprende conoscenza ed è felice nell’apprendere che Maria si sta prendendo cura di lui.

Francisca chiede perdono a Maria per ciò che le ha fatto in passato. Julieta è pronta per andare al suo matrimonio, ma sparisce improvvisamente. I suoi amici ritengono che si sia allontanata per sua decisione, anche se Saul non crede a questa ipotesi e pensa che qualcuno l’abbia rapita. Elsa e Alvaro non riescono proprio ad andare d’accordo.

Antolina chiede ad Isaac di partire, come le aveva promesso, ma l’uomo le dice di avere una serie di lavori da terminare, innescando la sua furia. Fernando scopre da Prudencio che Gonzalo sta per arrivare a Puente Viejo.

Le ipotesi di Saul erano giuste: Julieta è stata rapita; la ragazza, rinchiusa in una casa, tenta disperatamente di scappare ma tutte le porte sono chiuse. Onesimo, Paco e Meliton sono eccitati per l’imminente arrivo della stella cometa nel paesello.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.