Bitter Sweet, anticipazioni: NAZLI, cosa nasconde a FERIT?

NAZLI / Bitter Sweet (Ingredienti d'amore)
NAZLI / Bitter Sweet (Ingredienti d'amore)

I fan italiani di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sono già “pazzi” della coppia formata da Nazli Piran (Ozge Gurel) e Ferit Aslan (Can Yaman): tra i due, almeno per ora, non c’è stato nulla, ma la storyline legata all’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) creerà i presupposti per un loro avvicinamento sentimentale.

Nonostante ciò, la giovane cuoca dovrà continuare a mentire all’imprenditore per proteggere la sorella Asuman (Ilayda Akdogan).

Bitter Sweet, news: Demet sul punto di compromettere Nazli e Asuman

Dando un’occhiata alle anticipazioni si scopre che la perfida Demet (Alara Bozbey), gelosa per le attenzioni che il suo ex Ferit riserva a Nazli, vorrà evitare che i “piccioncini” si piacciano troppo e, al fine di bloccare sul nascere il loro amore, scriverà una lettera anonima – che ovviamente farà recapitare all’Aslan – in cui dirà a chiare lettere che è per colpa di Asuman, l’artefice delle foto fatte al documento del defunto Demir, se Bulut è stato affidato a lei e a Hakan (Necip Memili).

La dark lady, comunque sia, commetterà un’imprudenza: durante un dialogo con Asuman, la bionda si lascerà sfuggire il suo folle piano, sottolineando che ormai non ha più bisogno di lei. A quel punto, la sorella di Nazli cercherà di correre subito ai ripari!!!

Bitter Sweet, spoiler: Nazli rintraccia la lettera di Demet e la distrugge

Eh sì: vi anticipiamo che Asuman, visto che non vorrà perdere un posto di lavoro offertole da Engin (Balamir Emren) alla Pusula Holding, si metterà telefonicamente in contatto con Nazli e, dopo averle svelato l’esistenza della missiva di Demet, le chiederà di fare il possibile affinché la stessa non entri in possesso di Ferit.

La nostra protagonista, in quel momento, noterà che la lettera è già tra le mani di Ferit e gli impedirà di aprirla facendo cadere apposta un bicchiere per terra. Preoccupato, Ferit si precipiterà subito in cucina e, non appena noterà che Nazli si è tagliata, le presterà soccorso e le medicherà un dito.

Dopo ciò l’imprenditore, a casa da qualche giorno per via dell’influenza, dirà di doversi preparare per andare al lavoro e, fortunatamente, chiederà alla cuoca di mettere in un cassetto la sua corrispondenza.

Nazli, in questo modo, potrà intercettare la lettera scritta da Demet e, senza pensarci due volte, la strapperà in mille pezzi, disfacendosi di una penna usb in grado di dimostrare che le foto “incriminate” sono state scattate da Asuman e che lei era consapevole dell’inganno ordito dalla sorella.

Bitter Sweet, trame: Demet e Asuman giungono ad un nuovo accordo

Tutto questo cosa innescherà? Asuman, forte del suo successo, penserà di affrontare Demet e, con fare provocatorio, le chiederà di non intromettersi più nella sua vita se non vuole che Hakan venga a conoscenza della gelosia che ancora prova per Ferit.

Demet però non si lascerà ricattare e, dichiarando di essere disposta a telefonare a Ferit per rivelargli il segreto, esigerà che Asuman diventi la sua spia alla Pusula Holding, in modo da anticipare le mosse dell’uomo sulla battaglia legale intrapresa per l’affidamento del piccolo Bulut.

Il sodalizio tra le due donne, insomma, non verrà ancora interrotto e si verificherà una serie di sorprendenti colpi di scena…