QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 28 giugno

Nuova settimana di giugno e nuovi episodi su Canale 5 della telenovela Il segreto. Come sempre, vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali fino a venerdì 28 giugno.

Francisca dispone che Mauricio ed una squadra di uomini si rechino sul luogo dell’incidente, ma vieta categoricamente a Fernando di accompagnarli. Maria le chiede spiegazioni e Francisca le dice che sospetta fortemente che sia stato proprio Fernando a causare l’incidente.

Saul sospetta che sia Prudencio il misterioso intruso che fa dispetti a Julieta e lo affronta.

Matias e Marcela temono che l’atteggiamento di sfida di Elsa nei confronti di Antolina e Isaac possa causare uno schieramento avverso dei paesani, danneggiando gli affari della locanda. La squadra di soccorso non riesce a trovare i figli di Maria, dispersi a causa della frana.

Elsa è decisa a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo Isaac fa un regalo ad Antolina, la quale riferisce a Marcela di essere contenta perché, malgrado la perdita del figlio, sta rimettendo insieme il suo matrimonio.

Viene ritrovata l’auto in cui viaggiavano i figli di Maria; al suo interno ci sono l’autista e la bambinaia morti. Mauricio organizza subito una battuta di ricerca per ritrovarli, non permettendo ingerenza da parte del Comune. Ad un certo punto appare Fernando che a tutti i costi vuole cercare i bambini, ed è il primo infatti a trovare una prima traccia: la scarpetta di Esperanza.

Fernando riesce a salvare i bambini di María, ma l’eccessivo sforzo e la caduta gli hanno causato seri problemi ai polmoni. È la notte di Capodanno, ma nessuno sembra in vena di festeggiare perché a Puente Viejo la situazione per via della varicella è grave: è in corso un’epidemia.

A Puente Viejo, il numero degli abitanti colpiti dalla varicella continua ad aumentare. Elsa, immune alla malattia, si offre volontaria per assistere i malati in assenza del dottor Zabaleta. In paese tutti cercano di rendersi utili procurando viveri, coperte e lenzuola. Fernando inizia a dare i primi sintomi di ripresa e le sue condizioni iniziano ad essere stabili. Alla villa c’è un clima sereno e allegro, grazie ai figli di Maria che fanno sentire Francisca ringiovanita.

Julieta si sente in colpa nei confronti dei paesani malati e vorrebbe rimandare le nozze; Don Berengario e tutti gli altri cercano di convincerla a pensare a se stessa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.