Il Segreto: ANTOLINA MUORE? [anticipazioni puntate spagnole]

Antolina / Il segreto
Antolina / Il segreto

La perfida Antolina Ramos (Maria Lima) ha i giorni contati nelle puntate spagnole de Il Segreto? Grazie alle anticipazioni rilasciate dalla rivista SuperTele sembrerebbe di sì, ma cerchiamo di capire brevemente che cosa sta succedendo attualmente in terra iberica…

Il Segreto, news spagnole: Antolina è stata scoperta

Antolina, grazie ad un piano messo in atto da Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami), è stata totalmente scoperta: la bionda, inconsapevole di essere ascoltata, ha confessato sia di aver sabotato le nozze dei due innamorati, con la complicità di Jesus (Pablo Alvarez), e sia di aver assassinato don Amancio (Pedro Pujol), citando tra l’altro altre sue malefatte (molte delle quali non sono ancora andate in onda in Italia).

Messa ormai alle strette, Antolina non ha avuto altra scelta se non quella di darsi alla fuga, ma gli spoiler riguardanti la prossima settimana di programmazione iberica non lasciano spazio ai dubbi: Antolina tornerà e potrebbe andare incontro alla morte!!!

Il Segreto, trame spagnole: Antolina cade da un precipizio mentre cerca di uccidere Isaac

Eh sì, stando alla trama dell’episodio 2112 (in onda in Spagna il 3 luglio), Antolina cadrà da un precipizio mentre starà tentando di assassinare Isaac. Quest’ultimo, per via della dinamica poco chiara dell’incidente, dovrà così rispondere alle domande degli inquirenti e, nel frattempo, per tutta Puente Viejo si propagherà la notizia della morte della ragazza.

Antolina, però, esalerà davvero l’ultimo respiro o ci attende l’ennesimo colpo di scena? Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che gli episodi in oggetto verranno trasmessi in Italia tra circa sei mesi, a causa della distanza temporale tra la spagnola Antena 3 e le nostre reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.