Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André si innamora e decide di lasciare il Fürstenhof!

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È appena tornato a casa dopo un’avventura incredibile degno di un film di 007, eppure sta per andarsene di nuovo! Stiamo ovviamente parlando di André Konopka (Joachim Lätsch), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore deciderà di lasciare di nuovo il Fürstenhof dopo essersene allontanato per settimane. E, inutile dirlo, di mezzo ci sarà un grande amore…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André si sostituisce a Wolfgang

Come sappiamo, circa un mese fa André è scomparso nel nulla mentre si stava avviando verso il carcere, dove era stato condannato a scontare una pena detentiva di 18 mesi per tentato incendio e truffa assicurativa. Da allora dell’ex capocuoco del Fürstenhof non si è più saputo nulla, almeno fino alla puntata 3053, quando ricomparirà improvvisamente in hotel. Peccato che quello che si presenterà alla reception di Alfons (Sepp Schauer) non sia Konopka, bensì un suo sosia perfetto: Wolfgang Schwab!

Poco dopo, la situazione si complicherà ulteriormente: all’insaputa di tutti, infatti, anche il “vero” André ha fatto in gran segreto ritorno all’albergo a cinque stelle senza però rivelarsi a nessuno. Solo Michael (Erich Altenkopf) verrà messo al corrente di quello che sta accadendo: mentre era sulla via per la prigione, il suo migliore amico è stato sequestrato dai servizi segreti!

Dopo aver scoperto la sua incredibile somiglianza con Wolfgang Schwab, gli 007 d’oltralpe hanno infatti rapito André per fargli una proposta allettante: sostituirsi al suo sosia per mettere le mani su un rivoluzionario progetto di un motore ad acqua sviluppato dalla moglie di quest’ultimo, Emily (Hemma Clementi). In cambio la sua pena detentiva sarebbe stata annullata. E, inutile dirlo, Konopka ha accettato!

Il suo piano audace, però, troverà presto un ostacolo imprevisto: dei sentimenti!

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André si innamora di Emilly

Dopo essersi sostituito a Wolfgang (che verrà preso in custodia dai servizi segreti), Konopka inizierà dunque infatti a frequentare Emily, che si rivelerà essere una donna non solo estremamente intelligente, ma anche bellissima! Il risultato? André perderà la testa per lei!

Sopraffatto dai propri sentimenti, l’ex cuoco finirà per abbassare la guardia e la Schwab, sempre più insospettita dallo strano comportamento del “marito”, deciderà di andare a fondo alla questione tendendo all’uomo una trappola. A quel punto a Konopka non resterà altra scelta se non confessare tutta la verità alla sua amata, aggiungendo però di essersi innamorato di lei. Come reagirà la donna?

Ebbene, a grande sorpresa, non solo Emily non denuncerà il sosia del consorte ma gli farà una proposta davvero allettante: trasferirsi insieme a Cuba per godersi il ricavato della vendita dei suoi progetti sul motore ad acqua. E lui accetterà!

André comunicherà dunque a Werner (Dirk Galuba) ed ai suoi amici più stretti la propria decisione di lasciare per sempre il Fürstenhof. Il suo sarà davvero un addio?

Andre e Emily, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.