Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André tradisce Emily e viene ricattato da Wolfgang!

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non terminerà con un lieto fino la storia d’amore di André Konopka (Joachim Lätsch) ed Emily Schwab (Emma Clementi). Conosciutisi ed innamoratisi in un contesto surreale fatti di spionaggio e scambi di persona, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due sono infatti destinati a dirsi addio. E questo per lo chef sarà solo l’inizio dei problemi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André si innamora di Emily

Andre e Emily, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nelle puntate di Tempesta d’amore andate in onda in Italia nel mese di aprile, André è scomparso nel nulla mentre si stava avviando verso il carcere, dove avrebbe dovuto scontare una pena detentiva di 18 mesi per tentata truffa assicurativa. Da allora dell’ex capocuoco del Fürstenhof non si è più saputo nulla. Almeno fino a poco fa…

Nel corso della puntata 3053 Konopka è infatti ricomparso improvvisamente in hotel… in doppia versione! Mentre l’autentico André si aggirava nel bosco nei pressi dell’albergo a cinque stelle, infatti, un suo sosia identico – un certo Wolfgang Schwab – ha preso una stanza come ospite del Fürstenhof.

Abbiamo così scoperto che all’epoca della sua misteriosa sparizione André era stato sequestrato dai Servizi Segreti, che – vista la sua incredibile somiglianza con Wolfgang Schwab – gli hanno fatto una proposta allettante: sostituirsi al suo sosia in cambio della cancellazione della sua pena detentiva. Il motivo? La moglie di Wolfgang – un’attivista comunista di nome Emily (Hemma Clementi) – ha sviluppato un rivoluzionario progetto di un motore ad acqua.

Il compito di André è dunque mettere le mani sui progetti della donna… peccato solo che quest’ultima farà perdere la testa al cuoco!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Emily lascia il Fürstenhof

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, insospettita dallo strano comportamento di colui che crede essere suo marito, la Schwab metterà alla prova l’uomo, finendo ben presto per smascherarlo. Invece che vendicarsi, però, Emily farà al suo innamorato una proposta davvero allettante: iniziare una nuova vita insieme a Cuba, godendosi i soldi ricavati dal suo progetto di motore ad acqua.

Nonostante il profondo legame con il Fürstenhof, alla fine André finirà per accettare e comunicherà dunque al fratello ed ai suoi amici più stretti la propria decisione di lasciare per sempre il Fürstenhof. All’ultimo momento, però, Werner (Dirk Galuba) riuscirà a farlo ragionare: Emily potrebbe smascherarlo in qualunque momento e a quel punto il cuoco si ritroverebbe ricercato per alto tradimento e la sua vita sarebbe finita.

La sua unica speranza sarà mettere le mani sui preziosi piani di Emily, che però capirà le intenzioni del suo amato e penserà bene di tagliare la corda. A quel punto per André tutto sembrerà perduto, ma in suo aiuto accorrerà ancora una volta Werner. Con l’inaspettato ausilio di Jessica (Isabell Ege), l’albergatore riuscirà infatti a mettere le mani sui preziosi documenti della Schwab e consegnarli al fratello.

Incubo finito?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Wolfgang torna e minaccia André

André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Wolfgang, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Purtroppo per André la risposta è “no”! Proprio quando il cuoco penserà di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo, infatti, per lui arriverà una brutta sorpresa: al Fürstenhof ricomparirà il suo sosia: Wolfgang. E, inutile dirlo, quest’ultimo vorrà vendetta…

Schwab pretenderà infatti dall’ex capocuoco del Fürstenhof un risarcimento sostanzioso per tutto ciò che gli ha fatto. Pur non sapendo come uscire da questa situazione spinosa, Konopka sarà comunque determinato a non piegarsi al ricatto del suo sosia. Ma come riuscire a liberarsi di quest’ultimo?

Ebbene, ancora una volta a tirare fuori dai guai André ci penserà suo fratello Werner…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.