Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JOSHUA BACIA DENISE e le dichiara il suo amore!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il grande momento è finalmente arrivato! Dopo lunghi mesi si pene d’amore, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore per Denise Saalfeld (Dieter Bach) è arrivato finalmente il momento della rivincita in campo sentimentale: Joshua Winter (Julian Schneider) si è innamorato di lei! E il giovanotto non tarderà a farsi avanti…

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi d’oltralpe di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua si innamora di Denise

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sulla coppia formata da Denise e Joshua. Appena arrivato al Fürstenhof, quest’ultimo ha subito legato profondamente con la ragazza, ma – accecato dal fascino della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – ha finito per vedere nella giovane Saalfeld solo un’amica. Una situazione destinata però a cambiare radicalmente…

Benché impregnato con Annabelle, Joshua inizierà infatti a frequentare sempre più assiduamente Denise, con cui il rapporto finirà per diventare molto profondo, tanto che sarà sempre più ai consigli dell’amica più che a quelli della fidanzata che Winter darà ascolto.

Quando però Denise si lascerà andare ad una dichiarazione d’amore, Joshua la respingerà e così lei – umiliata – deciderà di ritirare tutto e voltare pagina, iniziando una relazione con il giovane veterinario Henry Achleitner (Patrick Dollmann). E, come prevedibile, sarà proprio quando la sua spasimante troverà un nuovo amore che il giovane Winter aprirà gli occhi…

Dopo aver scoperto due dipinti antichi che ritraggono una coppia le cui fattezze sono identiche a quelle di Denise e Joshua, quest’ultimo avrà una specie di folgorazione e capirà improvvisamente di amare la Saalfeld. Peccato che lei non solo non se ne accorgerà, ma si butterà anima e corpo nella sua storia con Henry!

E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua bacia Denise

Inizialmente il giovane Winter deciderà di reprimere i propri sentimenti e tenterà di distrarsi da quel pensiero costante concentrandosi sulla sua relazione Annabelle. Quest’ultima diventerà però sempre più esigente ed alla fine, sfinito dalle sue pretese, Joshua deciderà di lasciarla. Una decisione che lei non prenderà affatto bene… arrivando a tentare di uccidere il suo ex con un’ascia!

Sconvolto dalla reazione della Sullivan, il figlio di Robert penserà di denunciarla, ma sarà ancora una volta Denise a riportarlo a più miti consigli convincendolo a non procedere contro la sorella. Joshua si concentrerà dunque sulla ristrutturazione del nuovo hotel equestre a cui lavora da tempo proprio insieme alla Saalfeld. E sarà proprio lavorando insieme che tra i due scoppierà una violenta discussione dalle incredibili conseguenze…

Dopo un appassionato confronto con la sua amata, infatti, Joshua finirà per baciarla! Inutile dire che lei rimarrà spiazzata dal gesto dell’amico, che – da parte sua – fuggirà per non doverle dare spiegazioni. Quando poco dopo Denise lo affronterà, però, il ragazzo capirà che il momento della verità è arrivato e le dichiarerà di essersi innamorato di lei!

Come reagirà la Saalfeld? E cosa accadrà alla sua relazione con Henry?

(Puntate 3150-3153, in onda in Germania dal 21 al 24 maggio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.