Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joshua lascia Annabelle… e lei cerca di ucciderlo!

Joshua, Tempesta d'amore © ARD
Annabelle cerca di uccidere Joshua, Tempesta d'amore © ARD

Non c’è nulla di più pericoloso di un cuore infranto… specialmente se si tratta di quello di una dark lady! Ne sa qualcosa Joshua Winter (Julian Schneider), che nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà suo malgrado a fare i conti con la rabbia della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)…

Ecco infatti cosa sta accadendo oltralpe a Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise innamorata di Joshua

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, se nella scorsa stagione la protagonista femminile – Alicia (Larissa Marolt) – è stata a lungo contesa da due uomini da lei profondamente amati, nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà un uomo al centro del triangolo principale: Joshua Winter. Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, il figlio di Robert (Lorenzo Patané) ha infatti colpito al cuore le due belle figlie di Christoph (Dieter Bach): Denise Saalfeld (Dieter Bach) e Annabelle Sullivan.

Ignorando i sentimenti di Denise per lui, il ragazzo ha presto iniziato una relazione con Annabelle, stringendo invece una semplice amicizia con la sorella di quest’ultima. Ciononostante, il giovane Winter finirà per ascoltare sempre più i consigli dell’amica rispetto a quelli della fidanzata, finendo per vedere nella Saalfeld una confidente.

Dopo aver vissuto insieme la terribile esperienza di un rapimento, Joshua e Denise si avvicineranno ulteriormente, tanto che la ragazza finirà per dichiararsi. Vedendosi ancora una volta respinta, però, la Saalfeld ritirerà tutto e deciderà di voltare pagina, iniziando una relazione con il giovane veterinario Henry Achleitner (Patrick Dollmann).

E il destino vorrà che proprio allora Joshua capisca di amare Denise!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua si innamora di Denise

Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d’amore (Screenshot)

Galeotto sarà un quadro. Anzi, due. Come vi abbiamo anticipato, Denise e Joshua si avvicineranno molto grazie alla scoperta di un dipinto che ritrae un uomo assolutamente identico al giovane Winter. Poco dopo i due ragazzi scopriranno che l’opera in questione racconta una tragica storia d’amore ed è stata in realtà separata in due parti.

Ebbene, quando la seconda parte del quadro salterà finalmente fuori, arriverà un colpo di scena: si tratta del ritratto di una donna che assomiglia in modo impressionante a Denise! Sarà una semplice coincidenza? Inutile dire che la risposta è “no”!

Quando Joshua vedrà i due dipinti insieme e, poco più distante, Denise assopita sul divano, avrà una folgorazione: è la giovane Saalfeld l’amore della sua vita! Sopraffatto dai propri sentimenti, il ragazzo arriverà persino vicino a baciare la sua amata, salvo poi ritirarsi.

L’amore tra i due protagonisti sarà finalmente sbocciato?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Joshua lascia Annabelle

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente Joshua negherà persino a se stesso di essersi innamorato della bella figlia di Christoph, ma – anche grazie all’aiuto di Paul (Sandro Kirtzel) – alla fine sarà costretto ad aprire gli occhi e ammettere che il proprio cuore batte per la bella brunetta.

E Annabelle? Inizialmente il giovane Winter deciderà di reprimere i propri sentimenti e aggrapparsi alla propria relazione con la Sullivan, nonostante le delusioni continue ricevute da quest’ultima. Quando però la fidanzata inizierà a fargli pressioni chiedendogli di andare a vivere insieme, il ragazzo capirà di non farcela più a stare insieme a lei, decidendo così di lasciarla. E, inutile dirlo, lei non la prenderà bene…

Convinta di poter riconquistare il suo amato sfruttando il proprio fascino, Annabelle cercherà di sedurre Joshua nella sua officina, ma – con sua grande sorpresa – lui la respingerà. Furiosa e umiliata, la donna avrà una reazione davvero inaspettata: colta da un raptus di follia, lancerà contro l’ex fidanzato un’ascia, mancando per un soffio la sua testa!

Joshua rimarrà scioccato dall’accaduto al punto da voler denunciare la sua ex per tentato omicidio, forte del fatto che Robert è stato testimone della scena. A quel punto Annabelle implorerà la sorella di aiutarla ed effettivamente Denise convincerà il giovane Winter a non rivolgersi alla polizia.

Annabelle riuscirà a farla franca anche questa volta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.