Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA sposa RAGNAR, happy end!!!

Matrimonio di Tina e Ragnar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Tina e Ragnar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anche per Tina Kessler (Christin Balogh) ci sarà un happy end! Dopo una vita segnata dalla sfortuna in amore, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la dolce cuoca potrà finalmente coronare il suo sogno: sposare l’uomo della sua vita. E per lei sono in arrivo delle nozze da sogno…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ragnar arriva al Fürstenhof

Entrata in scena nell’ormai lontanissima ottava stagione, Tina è diventata uno dei personaggi in assoluto più amati del Fürstenhof. Dolce, sensibile e onesta, la Kessler ha sempre ricoperto il ruolo di migliore amica delle varie protagoniste che si sono via via susseguite nella soap, sostenendole fino all’happy end finale. Un happy end che però per Tina non sembrava arrivare mai…

Nel corso degli anni la ragazza ha infatti collezionato una quantità incredibile di fidanzati o spasimanti, ma alla fine con nessuno di loro ha funzionato. Persino David (Michael N. Kühl) – che pareva essere destinato a diventare il suo grande amore – è stato costretto ad abbandonarla per poi morire tragicamente lontano da lei e dal loro bambino.

E non è finita qui! Quando – poco dopo – Nils (Florian Stadler) si è improvvisamente innamorato di lei, la Kessler lo ha tenuto a distanza fino a che il personal trainer non è partito insieme a Desirée (Louisa von Spies) alla volta della Tailandia. Qualche mese dopo Tina è stata poi travolta da dei sentimenti tanto inaspettati quanto pericolosi per niente meno che il suo stesso capo: Robert (Lorenzo Patané). Sentimenti che rischieranno di costarle cari…

Insomma, per la vita sentimentale della cuoca non sembra esserci molta speranza, eppure la situazione è destinata a cambiare radicalmente con l’arrivo al Fürstenhof di un nuovo personaggio: l’islandese Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman).

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ragnar e Tina si sposano

Matrimonio di Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chi è dunque questo misterioso e affascinante straniero? Ebbene, a sorpresa scopriremo che non si tratta di uno sconosciuto, bensì di un vecchio compagno di scuola della Kessler (con cui all’epoca non scorreva buon sangue) poi diventato un uomo d’affari senza scrupoli.

Se Tina non sembrerà affatto felice dell’incontro con l’uomo, lui da parte sua perderà letteralmente la testa per lei e farà di tutto per conquistarla. Quella di Ragnar non sarà un’impresa facile (anche perché la sua amata dovrà ancora elaborare del tutto la scomparsa di David, da lei sempre considerato il suo grande amore), ma alla fine le difese della ragazza crolleranno.

Con il tempo Tina si lascerà dunque andare ad una relazione sempre più intensa con Ragnar Sigurdson, che finirà per chiederle di sposarlo… e lei acconsentirà! E così, nel corso della puntata 3187 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 16 luglio), Tina e Ragnar si sposeranno!!!

Come da tradizione, nel giorno del grande “sì” ci sarà un imprevisto dietro l’altro, tanto che le nozze rischieranno di saltare. Al contempo, però, i due sposini riceveranno una grande sorpresa: la visita di due grandissimi amici, nonché personaggi amatissimi della soap…

Chiudiamo con le parole di Christin Balogh su queste puntate così speciali per il suo personaggio:

Sono stati due giorni di riprese assolutamente magici per me e un’esperienza davvero speciale di lavoro di squadra. Tutti hanno dato il massimo e lo si percepiva ogni istante. Io ero raggiante. Abbiamo riso, ballato, pianto… quasi come in un vero matrimonio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.