Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TINA si innamora di ROBERT!!!

Un nuovo amore sta per sbocciare negli episodi italiani di Tempesta d’amore. E questa volta le frecce di Cupido finiranno per complicare parecchio la vita ai diretti interessati… Tra pochissimo, infatti, vedremo Tina Kessler (Christin Balogh) innamorarsi di un uomo assolutamente “intoccabile” e ciò finirà per causare problemi ad entrambi.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina diventa capocuoco

Entrata in scena nell’ormai lontanissima ottava stagione, Tina è stata da sempre caratterizzata da un gran cuore e da una sfortuna altrettanto grande in amore. Proprio quando sembrava aver finalmente trovato l’amore della sua vita in David Hofer (Michael N. Kühl), quest’ultimo ha infatti dovuto abbandonarla lasciandola sola e con un bambino in arrivo.

Come se non bastasse, proprio quando Tina sembrava pronta a rifarsi una vita insieme a Nils (Florian Stadler), nella vita della giovane cuoca è entrato un farabutto che ha finito per riaprire le sue ferite. Stiamo parlando di Carsten Sperr (Bastian von Bömches), un criminale sudamericano che ha deciso di sfruttare la propria somiglianza a David per spacciarsi per lui.

È stato in questa occasione che la Kessler ha scoperto che il suo amato David era in realtà morto da tempo e – distrutta dal dolore – ha deciso di partire per Vienna insieme al figlioletto Tom. La sua storia d’amore con Nils è così naufragata, ma per la dolce cameriera sono presto arrivate delle nuove sorprese…

Una volta tornata al Fürstenhof, Tina ha infatti ottenuto il posto di capocuoco lasciato vacante da André (Joachim Lätsch) e proprio lavorando nella cucina dell’hotel a cinque stelle finirà per innamorarsi di nuovo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina si innamora di Robert

Come sappiamo, da ormai parecchi mesi il Fürstenhof ha visto il ritorno di Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), ex capocuoco dell’hotel nonché erede di Werner (Dirk Galuba). Chef di grande talento, Robert trascorrerà parecchio tempo insieme alla giovane cuoca e tra i due si creerà una bella intesa… anche troppo!

Eh sì, perché Tina si renderà presto conto di essersi innamorata di Robert! Peccato solo che lui sia felicemente sposato da anni con Eva (Uta Kargel), che – tra l’altro – è una buona amica della Kessler. Capendo di non avere speranze, la ragazza deciderà di reprimere i propri sentimenti, ma i buoni propositi non basteranno…

Nonostante gli sforzi della cuoca di nascondere a tutti la propria infatuazione, Hildegard (Antje Hagen) capirà subito che nella collega qualcosa non va e la spingerà a confidarsi. Dopo aver scoperto cosa tormenta Tina, la Sonnbichler le consiglierà di fare una lista degli aspetti negativi del suo amato e la Kessler seguirà le istruzioni alla lettera.

Peccato che il foglio con lo scottante elenco di “qualità” finirà per diventare di dominio pubblico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.