Una Vita anticipazioni: ALBA GUTIERREZ sarà LUCIA, la nuova protagonista

LUCIA / Una vita
LUCIA / Una vita

La terza stagione di Una Vita è quasi giunta al termine e, proprio per tale ragione, Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia) stanno per uscire di scena. Prima dell’addio definitivo dei due giovani, i telespettatori avranno però l’occasione di conoscere Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), la protagonista femminile delle prossime vicende ambientate a calle Acacias.

Scopriamo come verrà introdotta la ragazza…

Una Vita, trame: Lucia arriva ad Acacias e fa la conoscenza di Samuel

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Lucia apparirà per la prima volta nel corso della puntata 779: in cerca della cugina Celia (Ines Aldea), la giovane arriverà nel quartiere con una valigia in mano e la prima persona con cui socializzerà sarà Samuel Alday (Juan Gareda).

Quest’ultimo, preoccupato dal fatto che Diego (Ruben De Eguia) sta tentando di fare il possibile per rintracciare il padre (in realtà defunto!) Jaime, non si renderà conto di essere entrato al “centro delle attenzioni” della Alvarado che, notando il suo stato d’animo, gli chiederà se ha bisogno di aiuto o se si sente male.

Samuel, comunque sia, rifiuterà cortesemente l’ausilio della conoscente e, dopo aver notato sia la sua bellezza e sia la sua simpatia, le darà delucidazioni su come raggiungere casa degli Alvarez Hermoso.

Una Vita, spoiler: Lucia chiede ospitalità a Celia

Lucia, in seguito all’incontro casuale con Samuel, avrà modo di raggiungere l’appartamento di Felipe (Marc Parejo) e Celia e quindi si ricongiungerà dopo tantissimi anni alla parente. Emergerà infatti che la Alvarado è la figlioccia di Joaquin, uno zio della signora Alvarez Hermoso, motivo per il quale Lucia e la stessa Celia si considerano a tutti gli effetti “cugine”.

Nonostante un’imminente partenza in Inghilterra per andare a far visita a Tano, Celia offrirà ospitalità a Lucia, la quale nei primi attimi darà l’impressione di stare nascondendo che cosa l’abbia spinta davvero a recarsi ad Acacias. Spinta dalla cugina a confidarsi, la Alvarado ammetterà ad un certo punto di aver avuto una discussione con il padrino Joaquin, ma non fornirà nessun altro tipo di dettaglio sulla questione.

Una Vita, news: Samuel e Lucia si avvicinano

Vi anticipiamo che Lucia trascorrerà ancora del tempo con Samuel: durante una visita a casa di Felipe, l’Alday resterà particolarmente colpito della bravura della sua nuova conoscente nel suonare il pianoforte e, dopo poche ore, deciderà di accompagnarla a fare una passeggiata per mostrarle tutti i pregi di Acacias.

Questo avvicinamento, del tutto innocuo e paragonabile ad un’amicizia, diventerà sempre più importante nel corso della quarta stagione e farà emergere, neanche a dirlo, altri lati oscuri in Samuel. La già controversa situazione si complicherà ulteriormente appena giungerà nel quartiere Telmo (Dani Tatay), il nuovo parroco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.