Una Vita anticipazioni: BLANCA sequestra URSULA e…

URSULA e BLANCA / Una vita
URSULA e BLANCA / Una vita

Le prossime puntate italiane di Una Vita saranno colme di momenti di alta tensione, soprattutto nella storyline legata al rapimento – eseguito da Samuel (Juan Gareda) e Ursula (Montse Alcoverro) – del piccolo Moises, figlio di Blanca (Elena Gonzalez).

La situazione, già decisamente complicata, peggiorerà nel momento in cui la ragazza, al termine di un periodo in cui si sarà rassegnata all’idea di avere avuto una bimba nata morta, comprenderà che il figlioletto è ancora vivo ed è stato rapito!!!

Una Vita, anticipazioni: Diego fa sapere a Blanca che Moises è vivo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Diego (Ruben De Eguia), grazie ad una pista fornitagli da Carmen (Maria Blanca), riuscirà a raggiungere il convento in cui Ursula e Samuel hanno nascosto Moises.

Ignorando che Samuel è complice della matrigna, lo stesso Diego si recherà sul posto proprio in compagnia del fratello – che avrà modo di fare sparire il piccolino – ma si imbatterà nel Richiamo degli Angeli che lui e Blanca avevano preparato in attesa del pargoletto. Tale indizio farà dunque capire a Diego che la sua amata non farneticava quando, nei giorni successivi al parto, continuava a ribadire di aver dato alla luce un maschietto.

Diego, forte delle ultime novità, andrà immediatamente da Blanca per parlarle e, fortunatamente, quest’ultima crederà alla sua versione ritenendo che la madre, l’unica probabile responsabile della sparizione del neonato, l’abbia fatta appositamente plagiare dalla bigotta Cristina Novoa (Elena Rayos) per spingerla ad accettare un lutto – quello della bambina – in realtà mai avvenuto!

Blanca accetterà così di continuare a stare ad Acacias 38 al fine di spiare più da vicino Ursula, ma il suo desiderio di riabbracciare Moises, col passare degli episodi, sarà sempre più forte e la porterà a compiere un’imprudenza…

Una Vita, spoiler: Ursula rapita da Blanca

La nostra Blanca penserà infatti di forzare la mano con mamma Ursula e, dopo averle detto che ha deciso di farsi ricoverare in una clinica sanitaria per riuscire ad accettare la forte perdita subìta, esprimerà il desiderio di far visita per un’ultima volta alla tomba della sua erede.

La ragazza, dopo essere riuscita nel suo intento, spingerà la dark lady ad entrare nella tomba familiare degli Alday e, utilizzando un masso, le farà perdere i sensi dopo averla colpita in testa. Ursula, dopo poche ore, si risveglierà completamente legata e Blanca, data la sua posizione di vantaggio, non esiterà a scagliarsi contro di lei e a chiederle, a chiare lettere, dove ha nascosto Moises.

Ursula, anche in questo caso, continuerà a mantenere in piedi le sue menzogne e, ribadendo per l’ennesima volta che Blanca non ha mai avuto un bambino, “consiglierà” alla figlia di farsi curare perché è ormai sprofondata nel vortice della pazzia!!!!

Una Vita, news: Riera aiuta Samuel e Diego a rintracciare Blanca e Ursula

Occhio quindi ai prossimi sviluppi: Samuel e Diego, non appena si renderanno conto della sparizione delle due Dicenta, allarmeranno subito la polizia e, temendo il peggio, faranno una regolare denuncia per spingere i funzionari di Stato a cercarle; intanto Riera (Pablo Menasanch) – accogliendo una richiesta di Carmen – darà il suo supporto ai fratelli Alday per capire dove siano finite le donne. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.