Una Vita, anticipazioni: FELIPE apprende la sconcertante verità su…

FELIPE / Una vita
FELIPE / Una vita

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato della terribile scoperta che farà Arturo Valverde (Manuel Regueiro): proprio quando sarà felice al fianco di Silvia Reyes (Elia Galera), il Colonnello apprenderà di stare per diventare cieco a causa di una forma non curabile di cataratta. Questo influenzerà le prossime puntate italiane delle storie ambientate a calle Acacias

Una Vita, trame: Silvia parte per l’Italia

Arturo sceglierà di non fare parola con nessuno della sua malattia e per tale ragione spingerà Silvia a partire per l’Italia con il giovane Esteban Marquez (Jesus Rubio), al fine di concludere una trattativa utile per l’associazione e finalizzata ad aiutare i soldati da rimpatriare.

La Reyes, ovviamente, si renderà conto dello strano cambio d’atteggiamento del suo fidanzato e, proprio per questo motivo, penserà di fare una deviazione nel suo viaggio allo scopo di incontrare Elvira (Laura Rozalen), l’unica persona che potrebbe davvero aiutarla a capire quello che gli sta capitando.

Una Vita, news: Arturo vuole suicidarsi ma…

La trama, comunque sia, è destinata ad avere un pericoloso sviluppo: approfittando della trasferta di Silvia, Arturo penserà di chiudere tutti i conti che ha in sospeso e, oltre a revisionare con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) le volontà testamentarie, penserà di farla finita sparandosi un colpo di pistola in piena fronte!

L’arrivo improvviso della domestica Agustina (Pilar Barrera), per fortuna, frenerà sul nascere l’intento del colonnello che, in ogni caso, non vorrà continuare un’esistenza vissuta nella più completa cecità (anche se, a detta del medico, la cataratta sarà operabile una volta che la vista sarà completamente sparita).

Agustina, col trascorrere dei giorni, capirà che il suo datore di lavoro le sta nascondendo qualcosa e i suoi dubbi diventeranno certezze quando scoprirà che ha modificato il suo testamento.

Una Vita, spoiler: Agustina dice la verità a Felipe

Che cosa succederà? Contrariamente al patto di silenzio concordato con Arturo, Agustina penserà che è arrivato il momento di aiutare il Valverde Senior e, senza pensare alle conseguenze, comunicherà a Felipe che il suo amico sta per diventare cieco!!!

Essendo già stato messo al corrente da Arturo di alcuni problemi di vista, Felipe non farà fatica a credere alla versione di Agustina e cercherà un modo per parlare con Arturo che non metta in difficoltà l’inserviente, più che mai convinta del fatto che Valverde la licenzierà appena apprenderà che non ha mantenuto il suo segreto.

Come evolverà, quindi, l’intera situazione? Arturo riuscirà ad essere sincero con Felipe e, soprattutto, perdonerà Agustina decidendo di non licenziarla?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.