Una Vita anticipazioni: FLORA bacia PAQUITO e…

FLORA e PAQUITO / Una vita

Nuovo scandalo per Flora Cervera (Alejandra Lorenzo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: come abbiamo già anticipato, la ragazza prenderà una vera e propria sbandata per Paquito (Josè Maria Sacristan), il vigilante notturno (molto più grande di lei), e creerà scompiglio per tutta calle Acacias.

Una Vita spoiler: PAQUITO baciato da FLORA!

Le anticipazioni segnalano che Flora comincerà a provare un certo interesse per Paquito quando quest’ultimo, dubbioso circa il rapporto tra la donna e il presunto marito, tenterà ad ogni costo di ravvivare l’intimità della stessa Flora con Iñigo (Xoan Forneas).

La Cervera, stanca del fatto che nessuno le riservi le dovute attenzioni, scambierà l’atteggiamento paterno del vigilante notturno come vere e proprie avance e una sera, dopo avergli dichiarato il suo amore, lo bacerà sulle labbra. L’anziano uomo, è bene precisarlo, eviterà subito l’avvicinamento della giovane ma, purtroppo, sarà troppo tardi…

Una vita news: PAQUITO travolto dallo scandalo!

Eh sì: Susana (Amparo Fernandez) sarà la prima ad accorgersi dell’avvicinamento tra Flora e Paquito e, ovviamente, non esiterà a spargere la notizia per tutto il quartiere. Nel giro di qualche ora, tutti quanti entreranno quindi a conoscenza del peccaminoso bacio e, dato che per i residenti di Acacias la Cervera è sposata con Iñigo, si parlerà di un vero e proprio scandalo.

Il sorvegliante, comunque sia, vorrà mettere in chiaro quanto successo e dirà a Flora di non aver mai avuto alcun tipo di malizia nei suoi riguardi, ammettendo di considerarla al pari di una figlia o addirittura di una nipote, visti i tanti anni di distanza che ci sono tra di loro.

Nonostante ciò, Paquito non se la sentirà di mettere in cattiva luce la ragazza e, per evitare che lei possa essere considerata un’adultera, si prenderà la responsabilità del sopracitato bacio.

Una Vita trame: Paquito rischia il licenziamento

Quali saranno, dunque, i prossimi sviluppi della “bizzarra” storyline? Vi anticipiamo che Felipe (Marc Parejo) e Ursula (Montserrat Alcoverro), in nome di tutto il quartiere, organizzeranno un incontro con il vigilante e, e dopo aver appreso che il bacio ha effettivamente avuto luogo, lo rimprovereranno sottolineando che non si è comportato affatto in modo decoroso.

La trama, fino a quel momento dai tratti più che altro comici, avrà anche un risvolto complicato: la Dicenta, facendosi minacciosa, svelerà infatti a Paquito di essersi messa in contatto con il Municipio e di aver chiesto il suo licenziamento immediato per quello che ha fatto con Flora!!!

Paquito, insomma, rischierà di ritrovarsi dall’oggi al domani senza un lavoro e soltanto Servante (David V. Muro), dati i precedenti di Flora con Liberto (Jorge Pobes), comprenderà che il “rivale” sta coprendo la sua amica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.